|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Swap Magic e Ps2 slip HELP!
Raga io ho una ps2 slim SCPH-70004
I gancelli li ho messi giusti ma quando metto il disco per fare partire i backup (swap magic 3.3) continua a girare all'infinito e quindi non riesco a fare lo swap Premetto i gancetti li ho messi giusti! Aiutatemi!Son disperato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
se lo swap è così facile da usare, a detta di alcuni, perchè esistono ancora le modifiche?
![]() tanto per rispondere IT: butta via lo swap magic e fatti modificare la ps2. A torino per esempio c'è laplace82
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Grazie della risposta ma io la ps2 normale lo fatta io la modifica con saldature ecc.
Ma questa la volevo tenere con lo swap.Poi NON HAI RISPOSTO ALLA DOMANDA! Semplice risposta da niubbi!
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
non te la prendere ma se le evitate è certamente meglio anche perchè lo swap sulla slim se è montato bene e si usano supporti di qualità, per i backup funziona come una modifica interna, l'unica cosa è che di solito con il passare di molto tempo si rovina prima la lente di una console che usa lo swap rispetto a una con la modifica interna di positivo c'è che non invalida la garanzia invece darioking90 secondo me hai montato male, mi è successo sulla console di un amico la stessa cosa, controlla quello a sinistra, il problema dovrebbe essere quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.