|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Norton ghost senza installarlo
Vorrei sapere se e possibile creare un immagine dell'Hd senza installare il programma, semplicemente facendo il boot dal cd di ghost e poi masterizzare l'immagine dell hd su DVD!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non conosco l'ultima versione del ghost ma con le vecchie era possibile farlo, come del resto è possibile con programmi dalle funzioni simili come acronis true image o il compianto powerquest drive image.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Genova
|
Dipende dalla versione , io ho la V7 , e con questa , posso crearmi un floppy di avvio (se non hai il floppy lo fai da cd).
Non conosco le versioni successive alla mia , ma se la tua ti permette di crearti un floppy , è la cosa migliore perchè intanto va in dos comunque.
![]() |
#5 | |
Member
|
ook
Quote:
Io cmq non sono riuscito ad esempio a masterizzare l'immagine dell'Hd c su uno o piu' DVD! Se invece è possibile c'è qualcuno che me lo spiega? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso il boot cd del ghost 10 e faccio tranquillamente le immagini su un altra partizione, che poi provvedo a masterizzare in windows su un dvd visto che il ghost 8.2 in questione non lo permette per il ripristino poi invece da dvd legge tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
ok
Quote:
Ah infatti mi sembrava che non masterizzasse su dvd, cmq grazie del consiglio provero' a fare l'immagine su un altro Hd e poi masterizzo! una curiosità ma qualè il vantaggio sostanziale di avere il Ghost installato se ce ne sono? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Dunque
Ho fatto una prova di backup di un Hd con istallato circa 8.7 giga in un altro Hd e mi sono ritrovato 4 file da 2.097 giga il primo con estensione GHO e gli altri con estensione 01.GHS 02.GHS 03.GHS.
Poi come li masterizzi, li metti su tre DVD e poi te li chiede il ghost quando inserire il DVD successivo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
una immagine splittata in 3 file l'ho fatta, ma i file erano tutti nella stesa cartella perciò non ho avuto problemi perchè li vedeva da solo uno di seguito all'altro non so se metti i file su più dvd se poi ti chiede dove sta l'altro file, mi sembra di si, meglio se aspetti qualcuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok
Ok, appena posso ci provo e poi ti dico, cmq grazie,
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.