|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Insonnia Continua : Help !
Ultimamente dormo davvero poco ... il bello è che la cosa va avanti anche per piu notti di seguito (finche non divento scemo
![]() La cosa è strana perche se il mattino dopo sono a casa dormo come un bambino, altrimenti non dormo un cachio... Penso di essere molto stressato ultimamente (chi non lo è...?) ma la cosa non puo andare ancora avanti molto, dopo un paio di notti che non dormo divento rincoglionito piu del solito... Vi è mai capitata una cosa del genere? Consigli ? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Una botta in testa e passa la paura
![]() Cacata apart, prova con il Brainwave Genrator, che per me non funziona, ma per molti (a quanto si dice), si. Yauz, Alex
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io ho fatto così per circa 6 mesi, stavo impazzendo...prova con la valeriana, altrimenti vai di melatonina...cerca di stare rilassato e non stare ore a rigirarti nel letto...leggi un libro, fai qualsiasi cosa ma non rimanere a letto se vedi che il sonno proprio non arriva. Se nè valeriana, nè melatonina funzionano prova con qualche tranquillante tipo Prazene o simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah è vero la melatonina. La usa mia madre!!! Non è assolutamente un tranquillante, in pratica (e se non dico cacate) è un'ormone che regola i cicli di sonno e veglia, aiutando il riposo... E' strasicura e non ha controindicazioni, e non ha dato alcun problema anche in casi di sovradosaggio...
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
provata la melatonina ma non mi fa un tubo nemmeno con 2 pasticche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Devo dire che ogni tanto mi capita, magari sono agitata per qualcosa, ho troppi pensieri e non riesco a dormire anche per più notti di seguito!!!
Ho scoperto in erboristeria la melissa, è fantastica!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm ma intanto non bere caffè ... io ho notato che stavo diventando un "caffeinomane" e non riuscivo a dormire ... poi che ne so mettiti a zappare in un campo e vedrai che dopo dormi
![]() Comunque guarda se vuoi dormire ti consiglio di fare una cosa ... prendi il treno ... non sto scherzando ... io vedo che il treno delle 6.27 e poi quelli del pome ti stroncano ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
anche io oggi mi sono fatta una dormitina in treno..
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.