|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hd in raid: recupero dati?
Mi si è fulminata la mia scheda madre, asus P4C800 E-Deluxe.
Avevo montato 2 hd in raid. C'è un modo di recuperari i dati? Grazie Silvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
In teoria si montando i dischi in un raid con lo stesso controller nella motherboard.
![]() Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
che livello di raid?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Direi 0...altrimenti il problema non si pone.
Sono curioso...ricreare l'array con lo stesso controller dello stesso tipo di scheda madre. Ma la riconosce già presente? (e allora i dati sono recuperabili) O riparte da zero? (e allora abbandonate ogni speranza o voi che varcate la soglia del raid 0 ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esatto, il raid è 0.
Comunque sono riuscita a recuperare i dati, ho installato gli hd sulla scheda madre del computer del mio fidanzato. E' partita subito senza bisogno di settaggi particolari. Meno male, così ho salvato i miei files. Grazie dell'aiuto Silvia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Evidentemente i due controller sono uguali o compatibili, per cui l'array viene riconosciuto e si riparte come se nulla fosse successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.