|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Problema Western Digital 200mb SATA
Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedere se qualcuno sa spiegarmi come mai questo hd comprato circa 1 mese fa, ha questi problemi e soprattutto se sapete darmi una qualche spiegazione, grazie a tutti in anticipo...
ecco cosa mi rileva Hd tune 2.52 ![]() come vedete ha una temp di 58°!!!! e poi mi da quell'errore strano!!! boh, ditemi voi... grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La temperatura verificala direttamente "con mano": se sono 58 gradi si sente
![]() Tieni conto che pare ci sia in giro una serie di dischi WD con il sensore sballato e non sei il primo ad avere questo problema Per l'altro problema quello che vedo è che il programma rileva una caratteristica non riconosciuta dal programma stesso e quindi non riesce a testarla, quindi il problema sta nel programma, non nel disco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
ah, ok mi hai fatto smettere di sudare,
in efetti toccando l'hd non sembra cosi caldo da poter essere a 58°!! diciamo che è tiepido... Grazie per la risp immediata e soprattutto rassicurante ![]() Ora sono un po piu tranquillo ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
si, esatto.
i wd hanno il sensore difettoso (o meglio, alcuni modelli). Quindi vai con il meraviglioso termometro che è la mano. Se non scotta, puoi stare tranquillo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.