|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Masterizzatore DVD] Quale?
Salve!
Vorrei un consiglio per acquistare un masterizzatore di DVD: Ho visto: NEC 3550 bulk a 53euro LG GSA-4167 bulk € 53,00 LG (altro) € 55,00 LG 4167 € 54,00 pioneer dv-rw 111 € 2,34 Quale consigliereste? Basta sia compatibile ± vada a 16x, masterizzi i RAM (a 5x o +).. qualcosa a meno? qualcosa di meglio sui 50 euro?? ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
se per altro LG intendi 4166 piombati subito per quella cifra;negli altri casi i prezzi non sono poi così competitivi;se cerchi bene li trovi a 5-6€ meno.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
in città / sito dove devo già comprare qualcosa ho trovato questi prezzi... con LG (altro) intendo che non me l'ha detto.. ![]() glie lo chiederò! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
ti passo un link in pvt;se hai un punto di questa catena vicino casa paghi 2-3€ soltanto.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ce l'ho!! 2-3 vuoi dire + 6 di contributo??
![]() Il tuo link manda ad una paginata: tu quale indicheresti?? Ricorda: DVD-RAM (anche masterizzazione a 5x) DUAL LAYER mi ero scordato di citare i secondi... quello che hai consigliato, masterizza anche i dual layer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sceglierei il NEC ND-4550
La lettera dopo stà per... ![]() Il firmware nuovo dove lo trovo? E' normale che i DVD-ROM non li sappia masterizzare? Così come i CD-ROM?? Per caso sono quelli che arrivano dalle fabbriche (dvd-video, cd di giochi, prog ecc.)? Se non masterizza SafeDisc 2.60 o superiori.. (*IMP*) però può leggerle e creare una ISO corretta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
masterizza TUTTO quello che si può masterizzare.
I DVD-ROM sono i dvd che escono dalle fabbriche (dvd video e games) così come i cd rom (cd audio e games)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok. Preso.
Ho masterizzato un Dual layer: soddisfatto. ![]() Esistono i DVD+R dl, a 8x ? E' normale aver pagato 1 DVD-R DL 10 euro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
costano sui 4€ cadauno
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
insomma senza badare ad alcuna spesa cosa si può prendere? il migliore sarebbe? (tralasciando discorsi di fede)
idealmente sarebbe utile la scrittura su dvd-ram e lightscribe ma la cosa più importante è che scriva bene a più o meno tutte le velocità.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi senza spendere molto ed avere un masterizzatore decente conviene prendere LG??
Io non ci capisco niente e vorrei acquistarne uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
io sto pensando all'acquisto di un nec 4571 che supporti i DVD-RAM.
Nec se ne è uscita con la tecnologia label flash, che dovrebbe essere migliore e moooolto + veloce dei lightscribe (20 min. contro 5 min..) però non ho ancora visto ne so quanto costino i supporti
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io l'hò acquistato e funziona bene, per i supporti...dipende da dove li acquisti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
anche io devo acquistare un masterizzatore dvd nuovo, con il supporto al dual layer, e perchè no anche con la nuova tecnologia label flash o lightscribe. fra i vari nec, piooneer, benq e lite-on quale consigliate?
girando nel forum ho sentito parlare bene del nec 4571 e del pioneer dvr-111 e dvr111d.. Ultima modifica di kidd : 27-04-2006 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
i plextor purtroppo sono quelli più cari, infatti non li ho messi nell' elenco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
i vari benq e liteon come si comportano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.