|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
motorola RAZR v3i oppure Slvr L7?
motorola RAZR v3i ,V3 oppure motorola Slvr L7?
quale è meglio in prestazioni/funzioni/qualita? sono indeciso fra questi 2
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 27-04-2006 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
prestazioni ( http://www.dpsoftware.org/result.html )sicuramente il razr! per altro non so....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh non intendevo per gusti estetici che sono imho... ma capacita/qualita' tecniche..
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vorrei che leggesse sia midi che mp3 che wav .. che abbia la conversione valuta,fotocamera/video buone, schermo grande,id chiamata con foto,e.. insomma piu versatilita! sono troppo indeciso!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahhh capito.. ma il Slvr L7 quanti mega ha?
i piu nuovi/migliori quali sono? vorrei quello con piu funzioni.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
leggevo molti commenti e dicono che il migliore è il v3i
![]() valutero anche questo k750i ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo k750i isucro legge pure gli mp3? minkia sembra 30000 volte meglio di tutti e 3 i motorola e non solo... a quel prezzo poi...
![]() lo schermo pero è minuscolo? c'è il convertitore valuta? come fa i video? minkia se quel cell aveva solo il marchio nokia costava 500€ minimo :°) sbaglio? ![]()
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 29-04-2006 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
m.. pero non h a symbian.. a quel prezzo c'è qualcosa con le stesse caratteristiche con symbian?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
sllora,ora ho il V3 da circa 10-11 mesi.. fotocamera è quella che è..come pure la memoria.. gli mp3 li legge ma non è un cel pensato per farlo.
il V3x lo ho avuto 2 mesi, fotocamera di abbastanza buona.. ma alla motorola hanno scelto una maggiore compressione delle foto scattate percui rispetto ad altri cell con la stessa fotocamera non è che sia così fatto bene. poi IMHO non è che sia sto gran cellulare. il V3i non ha ne la cover in carbonio(dove lo avete letto non lo so) la fotocamera in teoria ha lo stesso discorso del V3x. imho buttati su un 6630 o un 6680 se puoi spendere un po di più,anche perchè imho il symbian è molto utile. anche il k750i è un buon cellulare ma purtroppo non ho mai potuto provarlo quindi non ti so dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
noto che l'unico "difetto" del k750i è che non ha il symbian
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
be si.. io pure il lettore lo ho a parte.. è sempre meglio.. pero se su un tel dato che ci sono.. certe cose le vorrei decenti..
cmq sento che il symbian ora è piu utile per prendere i virus che altro... credo che il symbian lo prendero solo quando sara davvero sicuro so che ora come ora ci sono troppi bug... peccato che non ha l'umts qualcosa di simile con l'UMTS?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
a me hano regalato l'L7, veramente un bel telefono (per chi naturalmente non ama i cell a conchiglia)
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.