|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Na]Cerco portatile very,very,very low cost. :D
Salve cerco un portatile a costo ridottissimo, in pratica anke se vecchissimo tipo Pentium/pentium 2 l'importante è che ci giri almeno Windows95/98(che abbia un lettore floppy e uno cd) e che funzioni. Mi serve essenzialmente per esercitarmi con la programmazione all'università, quindi mi frega poco della potenza.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Eccomi.
Ethane Enface 9800. Pentium II mmx 200 32 Mb di Ram, video S3 virge, HD 4 gb, Tft 14". Usb 1.1, Irda, slot Pcmcia, seriale e parallela. Senza pila (l'ho persa da un cliente) ma ho l'alimentatore originale. Borsa in pelle, win 98 e manualistica originale. Il tasto d'accensioene é un pò cedevole. 80 euro spedito o 70 se lo ritiri a Salerno.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho da poco acquistato una macchina intera
(x2, Raptor, FX540, etc.) quindi per lo scambio mi spiace. trattabile?? Beh se ritiri posso togliere altre 5 euro ![]() Ma di più che posso toglierti su questo importo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.