|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
[BRESCIA+sped] Cerco pc completo min. p4 o amd 1.8Ghz
Come da titolo del topic cerco pc completo, e sopratutto FUNZIONANTE dato che l'ultmo che ho preso non andava :|
minimo p4 o amd 1.8 a 150€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
sono un poco fuori ma c'è anche lo scanner
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176402 eventualmente puoi venirlo a prendere a VR invece che fartelo spedire fammi sapere, Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
Non è per me e il tizio ha un budget limitato dato che gli serve solo per fare un paio di lavoretti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
vabbe, pazienza, al limite sai dove trovarmi
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse posso procurarti (ti dò conferma stasera)
Case con ali da 350 Watt Celeron 3000 Mobo Intel non so ancora bene il modello con audio, video, rete e modem integrati, 4usb Hd 20 Giga (al momento non ho nient'altro) 180€
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PC PIV 1,6 MHZ.
Ciao...
PC INTEL PENTIUM IV 1,6 MHZ ACER (non tower) ----------------------------------- caratteristiche: - Hard Disk 40 GB. - Ram 512 Mb - 02 porte USB Pannello Retro - 02 porte USB Pannello Frontale. - Scheda di Rete Integrata. - Scheda video AGP - 02 Porta COM - 01 Porta Parallela - Scheda Audio Integrata - 01 Porta Joystick - Colegamento Frontale Audio (Case e Cuffia) - Lettore DVD. - Lettore Floppy Disk. - 03 Slot PCI Euro 125,00 incluso spedizione in j+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.