Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 21:59   #1
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
[milano] cerco monitor 17", mobo+ cpu e dissy

sto cercando per conto di un amico monitor crt 17", meglio se flat o volendo anche 15" (solo ed esclusivamente flat), ad un prezzo umano, max 25€ per un 17" normale e max 50€ per un flat 17"...
ovviamente se a meno meglio.

cerco inoltre accoppiata di mobo e cpu (e dissy) decente per un mulo, spesa max 50€, meglio se a meno.
non proponetemi celeron e p3 sotto gli 800 che ne ho un cassetto pieno zeppo.

grassie a todos, nel caso posso anche scambiare con hw.

byez
les2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 23:25   #2
capra88
Senior Member

L'Avatar di capra88

Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
asrock 775vm800 40 euro s.s. comprese

fammi sapere

ciao
Old 13-05-2006, 23:51   #3
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

non c'è il processore però...
Old 14-05-2006, 15:48   #4
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

up
Old 14-05-2006, 18:53   #5
RoBiN-HoOd
Senior Member

L'Avatar di RoBiN-HoOd

Iscritto dal: Dec 2005
Io posso darti, una GA-8idml, Pentium 4 1.6ghz, Dissipatore con ventola, te lo posso fare a 70euro trattabili. Prossimamente mi dovrebbe arrivare anche un 17pollici normale di quelli non flat. Fammi sapere se ti interessa! Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i]
RoBiN-HoOd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 20:02   #6
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

mi dici qualcosa in più sulla mobo? sdr o ddr? a qualcosa integrato? (audio, video, firewire etc...)
Old 14-05-2006, 21:38   #7
spasma
Member

L'Avatar di spasma

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
un Acer V771 ??
se t servono ho anche 2 dissipatori x SocketA: 1 ADDA e l'altro QTEC
Old 14-05-2006, 22:17   #8
RoBiN-HoOd
Senior Member

L'Avatar di RoBiN-HoOd

Quote:
Originariamente inviato da les2
mi dici qualcosa in più sulla mobo? sdr o ddr? a qualcosa integrato? (audio, video, firewire etc...)
Allora la mobo è mini-atx e ha 2 slot per le sdram, ci sono 2 usb + l'attacco sulla mobo per altre 2 e ha l'audio e la porta joystick integrata. Fammi sapere! Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i]
Old 15-05-2006, 01:01   #9
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

robin di dove 6?
quanto mi fai con il monitor anche?

io per la mobo+cpu+dissy ti offro 50€ tirato... perchè con gli stessi soldi dovrei trovare un sistema amd compatibile con le ddr.

x spasma... non so cosa sia l'acer che mi proponi e non ho il tempo di andare a fare una ricerca, è un monitor o un pc?

mettete anche i prezzi delle proposte, poi nel caso trattiamo.

byez
Old 15-05-2006, 06:39   #10
RoBiN-HoOd
Senior Member

L'Avatar di RoBiN-HoOd

Il monitor mi dovrebbe arrivare settimana prossima. Purtroppo non posso scendere a 50euro, se fai un paio di conti solo la cpu vale 35euro 15euro per mobo e dissy? Mi sembra poco, se arriviamo a 60euro affare fatto, mentre il monitor te lo posso fare a 20euro. Cmq io sono di zona San siro- Baggio vicino all'ospedale san carlo. Fammi sapere. CIau
Old 15-05-2006, 10:06   #11
spasma
Member

L'Avatar di spasma

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
...
x spasma... non so cosa sia l'acer che mi proponi e non ho il tempo di andare a fare una ricerca, è un monitor o un pc?
E' un 17", primo e secondo risultato su google...
clicca qui
30 euro.
Old 16-05-2006, 21:00   #12
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

x spasma

il monitor da cui sto scrivendo è un 17" preso un mese fa a 22€... cmq non è per me, quindi chiedo alla persona interessata. tempo un paio di giorni e ti do risposta.

x robin

25€ per la mobo mi sembra tanto, a quella cifra tovo tranquillamente una478 bus 800 sys o via con parecchia dotazione.

quindi la mia offerta rimane tale, per il monitor il prezzo è ok invece, è a posto giusto?

chiedo cmq conferma, sto comprando non per me.

un paio di giorni anche per te e avrai risposta.

intanto grazie e se ci fossero nuove offerte sono ben accette.
Old 18-05-2006, 10:27   #13
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Per 50 euro posso darti un blocco
GA-7ZMMH rev 2.0 + cpu AMD duron 1000 con dissipatore cooler master in alluminio 60x60
Forse è un po' scarsino rispetto a un P4 però si fa rispettare
Ciao!
Old 18-05-2006, 11:19   #14
g.maverick
Senior Member

L'Avatar di g.maverick

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Quote:
sto cercando per conto di un amico monitor crt 17", meglio se flat o volendo anche 15" (solo ed esclusivamente flat), ad un prezzo umano, max 25€ per un 17" normale e max 50€ per un flat 17"...
ovviamente se a meno meglio.

cerco inoltre accoppiata di mobo e cpu (e dissy) decente per un mulo, spesa max 50€, meglio se a meno.
non proponetemi celeron e p3 sotto gli 800 che ne ho un cassetto pieno zeppo.

grassie a todos, nel caso posso anche scambiare con hw.

byez

Ciao
se prendi in considerazione la spedizione,
ho un 17" flat della philips,
modello 107t
ha le giometrie un po' sballate ma con i comandi si mettono apposto, te lo posso dare per 45€
fammi sapere.
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 19:58   #15
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

interessato ad entrambi.

x pallox... riusciamo a fare uno scambio a mano? milano, pavia e simili???

x g.mav... cosa intendi come geometrie sballate??? se quando lo attacco non è centrato ma poi basta settarlo coi comandi va bene... è normale con ogni monitor... però deve essere perfetto. andrà usato come terzo monitor su una workstation grafica e quindi dovrà essere perfetto nel funzionamento.
se si sballa mentre uno lavora non è il caso...
quanto con le spese???

fatemi sapere.
byez
Old 19-05-2006, 21:15   #16
Profeta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
Ho un LG 795Ft+, il miglior 17" della categoria, 3 anni e mezzo senza MAI un problema, settimana prossima mi arriva un LCD nuovo e vorrei venderlo, però non vorrei scendere sotto i 60. Sono di Pta Venezia puoi vederlo all'opera poi eventualmente comprarlo. fammi sapere ciao
Profeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 21:50   #17
g.maverick
Senior Member

L'Avatar di g.maverick

Quote:
interessato ad entrambi.

x pallox... riusciamo a fare uno scambio a mano? milano, pavia e simili???

x g.mav... cosa intendi come geometrie sballate??? se quando lo attacco non è centrato ma poi basta settarlo coi comandi va bene... è normale con ogni monitor... però deve essere perfetto. andrà usato come terzo monitor su una workstation grafica e quindi dovrà essere perfetto nel funzionamento.
se si sballa mentre uno lavora non è il caso...
quanto con le spese???

fatemi sapere.
byez
La spedizione dovrebbe costare 8€ (se è nei paramtri (devo vedere)
per le geometrie invece il fatto è che generelmente se anche non le imposti più o meno appare bene l'immagine, mentre su questo l'immagine sobrda lateralmente ed è schiacciata quindi è indispensabile adattarla, poi una volta impostate cmq ti resta apposto.
Old 19-05-2006, 22:02   #18
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

x g.mav...

cmq una volta impostate restano? e si regola normalmente? nel senso che si centra dopo averlo regolato??? conta che sarà usato solo per visualizzare foto.

x profeta

è flat? a quella cifra un bombato non mi serve.
riesci a venirmi incontro un pelo e facciamo 50€?

byez
Old 19-05-2006, 22:04   #19
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

dimenticavo x g.mav...

una volta spento il pc alla riaccensione devo rifare tutto da capo o basta che non stacco la spina e le impostazioni restano?
Old 19-05-2006, 23:12   #20
g.maverick
Senior Member

L'Avatar di g.maverick

Quote:
dimenticavo x g.mav...

una volta spento il pc alla riaccensione devo rifare tutto da capo o basta che non stacco la spina e le impostazioni restano?
Domani faccio un test perchè è spento da parecchio comunque per quanto ricordo le impostazioni rimangono fino a quando non stacchi la corrente(quindi se lo spegni e basta resta apposto).
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian