|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped.]Cerco Sega saturn con giochi
Ciao ha tutti sarei alla ricerca di un sega saturn possibilmente jap, ma va bene anche pal con qualche gioco anesso e due pad .
non mi interessano giochi sportivi se non il calcio bello della sega giochi cercherei sega rally panzer dragoon night daytona resident evil e altra roba , ma solo roba carina non schifezza per chi fosse interessato a venderemene uno mi contatti grazie ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ne ho uno,ma con UN[1] joypad normale e UN[1] volante
giochi ho sega rally[il primo],daytona,casper,uno di combattimenti, e qualcos'altro.. purtroppo la scatola è un po disastrata mentre quella del volante è quasi perfetta.. dpvrebbe funzionare.. è un po ke non la uso.. a 8 anni mi è arrivato il primo pc e da allora nn l'ho più usata[ho quasi 16 anni] quanto offriresti se mi funziona? conta che è una consolle ke non si trova più e che è un pezzo "raro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ce l ho ma quanti soldi mi dai per le spedizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Per worms : il volante non mi interessa mi dovresti dire che giochi hai di preciso fammi una lista di quello che hai possibilmente il piu dettagliata possibile
Non pensare di farci chissa quali cifre e una console che non si trova ad ogni angolo ma non e neanche cosi tanto ricercata , per farti un idea guarda qui Immagino che la tua sia PAL? per pooli80 : Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se ti interessa ho un Saturn PAL + Daytona + Adattatore Universale + pad...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pm per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Risp a pvt
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ho un Saturn jap e una montagna di giochi del tuo genere preferito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.