|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
CA+Spe 2500+@3200 + Abt nf7 s + asrock
dato che dopo + di 30 trattative andate a buon fine, vedo che va tanto di moda lo "SCIACALLAGGIO" e seguire come pecore i comenti assurdi di certa gente ,scrivo le mie regole all'inizzio e alla fine del th in modo da non avere problemi,che non sono mai nati in + di 30 trattative.
Per QUALSIASI cosa usate i PVT, ci conto :.) . Ecco le mie regole ASSOLUTAMENTE EVITARE COMMENTI INUTILI , E PER EVITARE INTENDO ASSOLUTAMENTE EVITARE. per qualsiasi cosa usate i pvt,nessun commento sarà accetato,sia per quanto riguarda i prezzi (che sono tutti da regolamenteo,e da mercatino) che per qualsiasi altra cosa. Evitate SOPRATUTTO I COMENTI da SCIACALLAGGIO tanto non attacano , in PVT se ne puo anche parlare,ma sul TH sarete igniorati e segnalati, è un segnio di civiltà, rispetate che sarete rispetatti. Vendo 2500+ garantito (di quelli garantiti tecno ) a 3200+ ,l'ho preso per un amico da un utente del forum scambio a mano , l'utente che me lo a venduto mi ha garantito che lo teneva a 2400Mhz reali.Mai usato dato che l'amico ha deciso di passare a P4.Lo rivendo a quanto lo pagato meno 5€ Vendo a 60€ completo di dissipatore o a 55 € senza. Vendo scheda madre ABT NF7 s REV 2 completa di tutto il bundle, la scheda madre è nuovissima non un problema, ci metto il bios che volete. Sicuramente la miglior mobo Nforce2 pe AMD Xp in sieme alla DFI. LA vendo a 30€ in meno di quanto la vendevo prima,in quanto, durante una prova del perfetto funzionamento della mbo,ho deciso di aggiornare il bios ,mai l'avessi fatto ,devo aver sbagliato versione e mi ritrovo con la mobo che non parte,basta averne un altra e con un flash a caldo si risolve,dato che non ho voglia di cercare qualcuno per fara questo lavoro,la vendo a prezzo limatissimo. Come fattomi notare da un utente in pvt,è vietato vendere materiale sul mercatino da testare e/o da riparare,per ciò a malincuore limo ulteriormente il prezzo a 30€ ,e vendo come guasta , mai avessi deciso di aggiornare quel caspita di bios,se potete riflashare fate un affare,una mobo da 60€ venduta a 30 Vendo solo pagamento anticipato e non posticipato,se no tantovale che mi impegni io a riflashare il bios .. 40€+ss-----------> 30€ Vendo bellissima mobo asrock K7upgrade 880 ,una mobo fenomenale ,complettissima upgradabile a shocket 939, compatibile dual chanel ,controlli di moltiplicatore overvolt cpu chipset e ram, serial ata raid,6usbi di default,veloce e stabile,completa di manuale scatola accessori originali e garanzia residua di un anno presso shop della mia citta. http://www.asrock.com/product/K7Upgrade-880.htm Vendo a 30€ Non do precedenza a nulla,dato l'andazzo dell'ultimo post,se non al mio prezzo.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
La CPU è perfettamente funzionante, giusto? E' un'athlon XP skt A, giusto?
Se confermi tutto, coda al tuo prezzo senza dissipatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
si si sket A,OK,se vuoi concludiamo anche subito,fammi sapere ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda per nf7 e 2500
che prezzo per il blocco? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
Ti mando Pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il procio è venduto,restano solo le mobo.
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Forza, pensate che la mobo asrock ha sempre e solo funzionato con un duron fsb da 100 mhz,in pratica non ha lavorato,ricordo che la mobo supporta dual chanel e tutti ma proprio tutti i processori sket A.
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
UP, possibile che a nessuno interessi una bella mobo asrock skA ancora in garanzia per soli 30€, senza contare le mille features integrate. L'abit poi,aspetta solo un padrone.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Guarda, avrei un bios di scorta già flashato, se può interessarti per rimettere in vendita la abit a prezzo pieno... Basta che ci mettiamo d'accordo, ma la spesa direi sarà irrisoria...
![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Interessato a
Asrock K7upgrade 880
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Guarda mi faresti un gran favore,mi sto sentendo in pvt con un utente,se mi da buca ti contatto subito.
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Sei in coda? Per me possiamo pure concludere.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
![]() P.S. Siccome ho anche la mainboard da vendere, se l'eventuale acquirente dovesse essere interessato al chip lo vendo insieme alla piastra...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Anche la abit dovrebbe essere venduta, resta la asrock anche se pare interessato tyco,in tanto UP.
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
asrock ancora disponibile.
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
UP
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
ASROCK ancora disponibile,forza bundle completissimo!!!
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Nessuno?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
La asrok la vorrei io ma preferirei accordarci con msn nn sono pratico dei forum. cos'è il pvt? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Per tutti: Oggi parto in ferie,se non ricaricate entro le 12 dovrete aspettare a luneddi prossimo per la spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.