|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Condividere più di una connessione
In Win Xp posso condividere più di una connessione con la rete? Ho una rete di 2 pc. A volte mi collego con un modem a volte con un altro quindi per me sarebbe comodo poter condividere entrambe automaticamente anziché dover impostare ogni volta la condivisione di una anziché l'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non puoi mettere la spunta su entrambe?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, se spunto la condivisione per una connessione così:
![]() mi dice: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora ne puoi usare una sola per volta
![]() o si usa un batch file (c'era qualcosa inerente ma alle impostazioni lan pero') oppure si spunta di volta in volta quella richiesta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbé spunterò ogni volta la connessione che uso anche se la cosa è molto scomoda.. dovrò istruire anche gli altri che in famiglia usano la rete
![]() Non capisco la ragione di una simile limitazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.