|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Info su La Battaglia per la Terra di Mezzo II
O una mezza intenzione di comprarlo, ma prima spero possiate rispondere a una domanda:
Posso giocare, al max. dettaglio, con un P4 2,8, 1gbram, 9800pro ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Penso proprio di no!
io col PC in firma ci gioco bene, ma non al max. anche perchè i frame sono limitati a 30!
![]() Comunque aspettiamo ulteriori commenti, ciao ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io con un 4000+ e una 7800gtx(ho anche la seconda ma sembra che sto gioco la ignori)gioco tutto al max a 1280x1024 pero' nelle scene + concitat scatticchia e da 30 fotogrammi fissi scende a 19 o 20.ma solo con una marea di omini su schermo.ho provato a oc la vga ma nun cambia na mazza e invece oc il procio si hanno dei miglioramenti notevoli.l' ho portato da 2400 di frequenza a 2600 e si guadagnano quasi 5 fotogrammi nelle situazioni + incasinate(ergo non scnde sotto i 25)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
fino all'altro giorno avevo la seguente macchina: a64 3000+ 9800pro 128 1gb ram riuscivo a mettere tutto al massimo, con AF 8x ma senza AA, qualche leggero calo, ma nulla di impossibile. è un gioco che richiede molta ram, adesso che ne ho 2 gb fila liscio che è un piacere anche nei caricamenti. Comunque vai tranquillo, riuscirai a godertelo perfettamente.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
![]() Quindi è più ottimizzato rispetto al primo? E cmq, nel primo scattava quando mettevo in campo oltre 3000 unità, ora a quante si arriva x battaglia? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.