|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
[MC+Sped.] vendo car stereo sintolettore dvd player
Come da oggetto vendo il Sintolettore Majestic dvd 181 rds, un gioiellino,riproduce mp3, dvd video, tv tuner e un'infinità di funzionalità che potete vedere direttamente al sito del produttore:
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=506 Nuovo di zecca in quanto mi è stato cambiato proprio ora dall'assistenza per un piccolo difetto al motorino del trasporto dischi, funzionava lo stesso ma a volte veniva fuori male, comunque me lo hanno ridato tutto nuovo di zecca compreso di imballo, sintonizzatore tv, telecomando e tutto quanto era compreso nella confezione, il tutto imballato come si vede in foto, lo ho montato solo 10 minuti per verificare il corretto funzionamento e devo dire che mi piage il cuore di doverlo vendere per motivi puramente economici, lo stereo è davvero bellissimo. ripeto NUOVO E MAI UTILIZZATO, AGGIUNGO ALL'OFFERTA UN'ANTENNA INTERNA DEL VALORE DI 45 EURO, PRENDE BENISSIMO OVUNQUE!!! RICAPITOLO UN Pò IL TUTTO: Sintolettore Majestic dvd 181 rds NUOVO compreso di imballo originale e tutti gli accessori inclusi, anch'essi tutti nuovi del valore di 550 euro circa antena da interno amplificata del valore di 45 euro circa vendo il tutto a 360 euro + s.s., prezzo davvero da affare PS: in vendita anche altrove LE FOTO CHE POTETE VEDERE SONO REALI DELL'OGGETTO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.