|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiutatemi please...Creative Soundworks 250D 2.1
![]() mi sn appena registrato, mi chiamo Francesco ho 22 anni ![]() ![]() ![]() Mi spiego... Ho acquistato le sopracitate casse....le ho collegate corretamente credo...vado a ascoltare un brano mp3 campionato a 320kb\s per pura prova....e...... ![]() ![]() ![]() Il sub è straordinario...anche cn bassi veloci dv dire ke è molto preciso...e fa ottimamente il suo dovere....ma i satelliti...vi prego...nn ne parliamo... ![]() Attualmente le casse sn collegate ad un portatile, e analogicamente.Il suddetto portatile ha la scheda audio integrata...se vi possa servire ecco le caratteristiche: Audio Chipset Intel® High Definition Audio subsystem using the Realtek ALC880 audio codec. 7.1 channel High Definition Audio Codec Advanced jack sense (rear panel) that enables the audio codec to recognize the device that is connected to an audio port. All jacks are capable of retasking according to users definition, or can be automatically switched depending on the recognized device type. Multi-streaming capabilities that enable different audio streams to be sent to different audio devices. Multi-streaming also allows one audio stream to be directed out the back panel while another audio stream can be directed out the front panel. Mixer Features: mixer with stereo for line, CD audio, auxiliary ,music synthesizer, digital audio (wave files), and mono for microphone and speakerphone. The front and back audio connectors are configurable through the audio device drivers. Stereo Microphone input with integrated preamp for enabling a 2-channel mic array Supports 32-bit S/PDIF input and output functions and sampling rate of up to 96kHz High-performance DACs with 100dB S/N ratio ADCs with S/N ratio greater than 85dB Meets Microsoft WHQL/WLP 2.0 audio requirements Supports 32-bit S/PDIF input and output functions and sampling rate of up to 96kHz ..che vuol dire? che posso collegarle in digitale?...accanto alla porta vga...ho una porta uguale a quella del sub..dove viene attaccato il telecomando...(quella rotonda cn i buchini...scusatemi ma nn ricordo il nome)...migliorerei collegandole in digitale...?? Oppure mi conviene prendere una scheda audio esterna ..tipo creative audigy e collegare il tutto sempre in digitale? Scusatemi se sn stato prolisso....ma sono realmente deluso da questo sistema che ritenevo migliore...dati i vari commenti a riguardo. Spero nel vostro aiuto e vi ringrazio tanto anticipatamente. Francesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Sto sclerando....dai ragà...nessuno sa dirmi nulla...?? Cmq credo ke la colpa sia dell'audio integrato....troppo scarso...che nn fa sentire i 2 satelliti come dovrebbero... Mi rimane di comprare una scheda audio esterna....ma quale..??? Mi consolo sentendo solo satisfaction rmx...trema tutta la palazzina...però sti satelliti....che delusione......consigliatemi pleaseeeee Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Ti consiglio di chiedere nella discussione ufficiale, per vedere se altri hanno avuto i tuoi problemi ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040074 Per una nuova scheda audio dovresti specificare il budget ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao........
![]() grazie del benvenuto.... ![]() Per qnt concerne la scheda audio e il relativo budget....devo specificare che mi occorre una scheda audio solamente per ascoltar musica...(nn per giocare o vedè i film..etc etc) e che mi dia la possibilità di collegare le suddette casse in digitale. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Terratec MKII (sui 50 euro).
Audigy NX (sui 90 euro). Dato che farai il solo collegamento digitale anche la prima va più che bene.
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie 10000000000 ![]() ![]() Vi farò sapere se la situazione migliori.....un pò ![]() Ah ![]() ![]() ![]() ![]() Vi saluto ![]() Alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.