|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
rivatuner
salve, ho appena finito di assemblare il pc e mi stavo accingendo a overcloccare un po la pov 7800gt .. ho cosi scaricato rivatuner (da guru3d) e l' ho installato e lanciato ma miè apparsa la scritta che rivatuner non riconosceva i driver video (sono gli ultimi nvidia appena scaricati) .. devo preoccuparmi?
altra cosa : da rivatuner leggo 275mhz per gpu e 1000 per ram .. rimango quindi un po disorientato , se infatti 275mhz è la frequenza nel 2D che è destinata a salire a 400 nel 3D , se io alzo per esempiodi 5 mhz , cioè a 300mhz poi quando lancio un gioco avro 405mhz? altra cosa: da driver nvidia forceware trovo che la mia scheda sta a 38-40° e c'è una temperatura di allarme di 115°c ... come si fa ad abbassare quest' ultima? (è troppo elevata.. l' allarmelo preferirei a qualcosa tipo 70°c) grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
senti scusa ma invece di rivatuner perchè nn usi i coolbits che magari nn ti creano confusione visto che c'è scritto chairamente 2d 3d, poi per la soglia forse nn si può abbassare ma guarda sempre nel pannello nvidia che ti aggiungono i coolbits
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.