|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
MEga problema !!!!
Oggi ho acceso il pc e tutto era graficamente sballato, si vede tutto sbircio, tutte le lettere a mucchio, anche nel bios, ho provato a smontare e rimontare tutto ma niente, allora ho provato a cambiare sk video e tutto è a posto
Ma vi sembra normale che dopo 3 mesi mi si è gia sputtanata, il giorno prima perfetta, con temperature intorno ai 50 gradi, poi spengo il pc e lo riaccendo e puff mi ritrovo sta schifezza, mi toccherà fare un rma?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
p.s.: sezione sbagliata!
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 18-04-2006 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
magari provala su un altro pc prima di mandarla in rma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
se riesci prova a rimetterla coi clock orginali di gpu e memorie...forse si è stufata di essere overclockata...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nell'ultimo periodo non era overclkkata perchè ho fatto una lan e ci ho giocato per 10 ore di fila, cmq ho controllato le temp proprio prima dell'ultimo spegnimento funzinante ed erano ottime come al solito
il problema è che è durata 3 mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
domanda stupida.. ma sei sicuro che il cavo del monitor fosse connesso correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo si, cmq ho gia momentaqneamente sostituito la scheda con una 9250 e tutto funziona piu' che perfettamente, purtroppo, mi toccca fare un rma in olanda, per fortuna un mio amico ha gia fatto rma della leadteck e ha detto che il trattamento è eccellente, almeno questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.