|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Java]Problema jmf e schede acquisizione video esterne
Salve a tutti!
Ho un problema tecnico da dover risolvere al più presto. Ho sviluppato un'applicazione client/server in Java(SO Windows Xp) che da un lato acquisisce dei flussi audio/video e li spedisce in streaming dall'altro lato mediante sessioni RTP dove vengono riprodotti. Sfruttando il Package di Java JMF 2.1.1(Java Media Framework). Se uso una Webcam come Device di acquisizione dei flussi audio/video tutto funziona bene, il problema si presenta se cerco di acquisire i flussi con una videocamera con uscita composita o S-Video ed utilizzando una scheda di acquisizione video esterna. In questo caso JMStudio (il tool che riconosce le periferiche audio/video connesse al PC) non mi riconosce la scheda di acquisizione ed in conseguenza non riesco ad acquisire il flusso video. Ho provato con una scheda di acquisizione della Pinnacle...ma non funziona! Come posso risolvere il problema?? Ho letto delle funzioni PoprtControl...come funzionano?? Possono essermi di aiuto in qlke modo?? ![]() Grazie in anticipo a kiunque riesca ad aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.