|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Router DI-624+ ---> DI-624 // da 54 a 108Mb/s
Ciao a tutti.
Ho appena comprato un router D-Link DI-624+, che ha tante cose sfiziose come firewall etc etc, insomma, un ottimo accricchino. MA... va a 54Mb/sec. (che mi andrebbero anche bene... solo che... si vuole sempre di più, no?) Sul sito internazionale il DI-624+ NON ESISTE, ma esiste solo il DI-624. Sul sito italiano viceversa. Sul sito americano esiste un firmware che upgrada il tutto a 108mbs (per le revisioni HW B e C). Sul sito italiano manco a parlarne. Anche perchè il 624+ ha Hardware revision = H1. Al che mi sta venendo la forte tentazione di installare il firmware americano, visto che mi viene da pensare che l'hardware in realtà sia lo stesso, e cambi il firmware per esigenze di mercato (in italia il 624+ costa solo 80€ mentre tutto ciò che va a 108mbs costa dai 100€ in su). C'è però il difettuccio che se mi sbaglio, a quanto ne so, friggo tutto. Voi ne sapete qualcosa? Avete notizie, avete provato? Che ne pensate? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quindi è questo il tuo nick. Ti aggiungo agli amici (se esiste questa funzionalità nel forum)
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Scherzi a parte, acido amico mio... si, ci hai preso ![]() Hai - Avete idee? Prima di bruciare (per il gusto di farlo) un router nuovo di pacca... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.