|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sicurezza per postazione internet
Uso il mio vecchio pc per navigare e scaricare files. Come posso proteggermi??
Io pensavo di installare Avast! e Zone allarm con Win 2k. Che nè dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
consigli??
pls! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se navighi dietro ruter fai senza firewall
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Scusa, ma perchè se sono dietro router anche senza firewall? Sì che i router hanno il firewall hardware e di conseguenza ha le porte chiuse (a meno che non gliele apra io, giusto?) però se un programma dall'interno fa richiesta di connettersi all'esterno, non è il firewall software che blocca (sempre che l'applicazione debba essere bloccata?)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non hai problemi particolari e sei in una lan sicura puoi farne a meno: certo se vuoi controllare scrupolosamente ogni singolo programma mettilo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devo essermi beccato uno Spyware; mi si aprono finestre su siti da gioco d'azzardo. C'è qualcosa che devo installare per fare pulizia, immagino che l'antivirus non serva in questi casi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://download.ewido.net/ewido-setup.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ewido
www.ewido.net a-squared http://www.emsisoft.com/en/software/free/ vanno aggiornati subito nelel definizioni appena installati e sono totalmente free nella parte di scansione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.