|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Venezia
|
(VE) Motorola A1000 op.lock..180 Euro tratt.
Vendo Motorola A1000 brand 3 operator lock, in buono stato, (ha solo un piccolo segno sul lato destro sopra il tasto vivavoce ma assolutamente impercettibile) completo dell'imballo, carica batteria, auricolare mono (quello stereo e lo scontrino li ho persi... ) ma per ovviare a questo inconveniente aggiungo Trans Flash da 256 mega...prezzo richiesto 180 Euro legg. trattabili.
Precedenza a scambio a mano zona VE - TV - PD Per eventuali altre info in MP oppure qui sul forum... ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 13-04-2006 alle 09:19. Motivo: niente numeri di cell privati |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Venezia
|
a1000
Venduto altrove, chiudere grazie!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Nick:
- non hai detto se era in vendita altrove - i contatti in mp non sono graditi. - alla prossima minima irregolarità che combini sei sospeso
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Leggiamolo IL REGOLAMENTO. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
2 giorni di sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.