|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
[FOGGIA+SPE]vendo masterizzatore nec nd6650 x notebook con fattura
ciao......
vendo masterizzatore slim x notebook NEC ND6650.....x le varie info andare qui.....http://www.de.nec.de/productdetail.php?id=1524........ Il masterizzatore è stato usato per prova un paio di giorni......ed è completamente funzionante. Viene venduto con fattura quindi è in garanzia (24 mesi)...... E' stato testato su notebook ASUS A6VA-Q036H e funziona perfettamente.....presenta il frontalino originale nec...... possibilità di kiudere l'affare tramite ebay.....io sono l'utente squitsquit..... per qualsiasi altra informazione contattatemi........ info per pagamento: pagamento tramite postepay o paypal.....oppure vaglia postale info per eventuale spedizione: posta assicurata 6,50€ (arriva in 1 giorno lavorativo)....oppure postacelere1 9€........ VENDO IL MASTERIZZATORE PER 75€...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
coda
a 70€ s.s.incluse. pagamento posticipato all'arrivo del pacco dato che sei nuovo del forum.Fammi sapere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
no mi dispiace.....potrei farle 76 comprese di spese di spedizione con posta assicurata.............ma non spedisco se non ho ricevuto il danaro.....non si potrebbe fare tutto tramite ebay??? le ricordo che sono l'utente squitsquit.....http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...assZsquitsquit..
tanto lei non paga nulla se acquista tramite quel sito.... attendo sue notizie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
grazie ma
alla fine ne ho risolto diversamente.Grazie e buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.