|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto DSL-604T e AP2100
Salve, ho letto alcuni post sul forum ma avendo ancora confusione,volevo chiedere il vostro aiuto per realizzare una rete wireless come in figura :
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=39611&stc=1 Si ha a disposizione il seguente materiale: 1 – Wireless Adsl Router DSL-G604T con antenna D-Link ANT24-1500 Omnidirezionale 2 – Access Point DWL-2100AP con antenna D-Link ANT24-1500 Omnidirezionale La distanza tra router e access point va da 250 a 400 metri circa! Quello che volevo chiedere è questo: A – Impostando l’access Point a bridge (Pt Bridge con MAC del router) riesco a navigare sul PC1 che è collegato con cavo di rete? B – Il PC 2 invece è wireless, si potrà collegare visto la configurazione al punto A ?(non credo…) Oppure si dovrà dotare di un altro access point ? C – C’è qualche stringa es. in telnet(spero Wgator mi ascolti) che aumenti un po’ la potenza dell’access point incluso nel router?( il 2100ap è ok!) D – Se tutto ciò è fattibile volevo dei consigli nella configurazione dei 2 apparecchi sia x farli “vedere “….e sia per condividere la connessione a internet, fondamentale, visto che (non ci crederete) quello è l’unico edificio con copertura adsl nella frazione in cui abito … Grazie per tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.