|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
NETGEAR DG834G v.2: fa pena!
Ho da un mesetto questo router. Le impostazioni non sono nulla di particolare: firewall impostato per aprire le porte ad eMule e assegnazione di IP statici. Il firmware è il 3.01.25.
Il problema che mi da è che appena lo accendo non mi fornisce l'accesso ad internet e mi tocca riavviarlo, poi, dopo qualche ora di funzionamento non mi fa più navigare, ma eMule funziona lo stesso. Risolvo tutto sempre riavviando il router. Può essere la linea? Dannato router!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quel firmware può dare problemi
se tu avessi letto il thread ufficiale a pag 1 avresti visto che ne è uscito uno nuovo e che che consigliano di rimettere all'occcorrenza il 2.10.22
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Avevo letto dei problemi che poteva dare questo firmware e nella pagina ufficiale (http://kbserver.netgear.com/products/DG834Gv2.asp) non ne ho trovato uno nuovo.
Ho scaricato la versione *.29 dal thread sul forum, adesso la provo. Avevo già pensato di rimettere una versione vecchia, ma volevo prima sapere se poteva trattarsi di un problema di linea e non del router.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
molti utenti hanno riscontrato problemi con la 3.01.25 e sono ritornati alla 2
adesso c'e' la 3.01.29 che sembra abbia sistemato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.