|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Privincia di Torino
|
problema strano, buchi nel download e abbassamento velocità
strano problemino... e anche molto fastidioso
come potete vedere dalla prima immagine fino a qualke tempo fa c'era qualkosa di strano nel mio download (in verde, prima immagine) a intervalli regolari la linea andava a zero, ora però è peggiorato (immagine 2), gli intervalli di tempo sono + frequenti e la velocità di download ci mette un po' a riprendersi, e non fa in tempo a riprendersi che ricade di nuovo nelo primo caso il grafico mi pare di averlo fatto o con emule o con azureus, e nel secondo caso con download accelerator, ma non c'entra il programma che uso, ora anche usando emule e azureus la connessione si comporta come nell'immagine 2 vi descrivo com'è la mia linea il pc è collegato ad un router wireless con un'antenna wireless il router è collegato via cavo ad un'antenna wireless che ho sul tetto l'antenna wireless si collega ad un server che mi permette di avere una velocità dsl anche se non sono coperto nel mio paese qualcuno ha qualke idea? io non so cosa possa provocare tutto questo, boh...
Mobo: Asus K8V-X chipset VIA K8T800 - Proc: AMD Athlon 64 Bit 3000+ Mem: 2x512 MB Ram DDR 400 Mhz - SV: GeForce 4 Mx200-300 HDD: 2x80 GB Maxtor - lettore CD 52x & masterizzatore DVD 8x (CD 40x) Dual Layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un po' dura...
a cosa si riferiscono esattamente i 2 grafici? il cavo che collega l'antenna col router che cavo è? lungo corto grosso piccolo schermato?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Privincia di Torino
|
i due grafici:
nel primo a sinistra la velocità di upload (giallo) e a destra la velocità di download (verde) nel secondo è solo la velocità di download per il cavo... non ho idea di che cavo sia perkè me l'ha montata uno dei tipi che gestisce il server, quindi dovrei informarmi, boh...
Mobo: Asus K8V-X chipset VIA K8T800 - Proc: AMD Athlon 64 Bit 3000+ Mem: 2x512 MB Ram DDR 400 Mhz - SV: GeForce 4 Mx200-300 HDD: 2x80 GB Maxtor - lettore CD 52x & masterizzatore DVD 8x (CD 40x) Dual Layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un certo saliscendi c'e' sempre specie nelle connessioni senza fili... rumore.... pacchetti che ritardano leggermente perchè vengono reinviati più di una volta...
bisognerebbe verificare il livello di segnale ricevuto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.