|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Bella rottura
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ti auguro non tua... o si?
sembra causata da un peso caduto sul piede, comunque proprio brutta... è da operare, immagino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
In bocca al lupo!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in bocca al lupo!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Se la ritrovo posto la mia quando mi feci l'esposta alla clavicola destra, 23 schegge
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
le mie del polso si sono tutte annerite e nn si vede piu niente, facevano un certo effetto.
scomposta ed esposta di ulna e radio rotti in nn so quanti punti!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() In bocca al lupo !
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eccomi rientrato or ora alla base, operato ieri pomeriggio, dimesso oggi, in pratica, mi hanno fatto l'anestesia spinale, mi hanno addormentato tutta la parte inferiore del corpo, mi hanno praticato un taglio sul dorso del piede, ed inserito un filo metallico all'interno della frattura, il filo fuoriesce da sotto il piede, dovrò tenerlo per circa 50 gg
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Fratturato le braccia 5 volte...
3 il sinistro e 2 il destro, di cui per ogni lato un frattura scomposta con "aggiustino" manuale da sveglio ![]() Se ti ha fatto male ti capisco eccome.... In bocca al lupo!!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
DOLOOOOOOOOOOOOORE!!!!! ![]() ![]() ![]() Mi immagino i santi che avrai nominato in quel momento! ![]() In bocca al lupo per l'intervento! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Buona Fisioterapia!
Durante il periodo dello stivaletto ti consiglio di nn smettere di lavorare con la gamba Dx: -isometrie a gamba tesa: da seduto o anche sdraiato,irrigidire la gamba e sollevarla di 20-30cm da terra.La tensione và tenuta per 10sec,poi 10sec di riposo per almeno 10volte -isotonico per quadricipite: sdraiato nel letto o nel divano,con un rotolo(un cuscino) sotto il ginocchio,flettere ed estendere la gamba....20ripetizioni x 3/4 serie -isotonico per abduttori: su di un fianco,alzare a abbassare la gamba...tipo aerobica ![]() Possono fare ridere questi stupidi esercizi ma fidati che quando toglierai il gesso e ricomincerai i carichi,a camminare e correre(tempo al tempo) noterai edlle notevoli differenze,sia dal punto di vista della forza che delle dimensioni muscolari. Buon Lavoro! P.S. per ulteriori info se vuoi querami |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (vabbè c'è chi soffre peggio di mè)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
Quando pranzi o ceni,insomma seduto se puoi appoggia il piede su un altra sedie oppure su di uno sgabello. Le punture che ti ha dato nn sono per embolie ma per i trombi e per la flebite...FALLE mi RACCOMANDO ![]() Per grattarti nn usare nulla di legno...se si spezza rimane dentro dopo son cazzi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.