|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
DataBase e XML
Premesso che su XML sono a 0... sto leggendo un po' qua e un po' la su internet ma non trovo le info che mi interessano...
Come faccio a estrarre dei dati da un DB ed esportarli in un file xml seguendo uno schema xsd predefinito??? ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Che DB?
MySQL ha un'opzione in mysqldump per esportare in xml. Oracle pure ha qualcosa...ma anche SQL Server direi...se cerchi nella documentazione del tuo DB troverai sicuramente qualcosa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il DB è relativo... posso decidere eventualmente di passare ad un DB che supporti il tipo di export che devo fare... ma, da quello che ho letto, non esiste niente che esporti i dati seguendo un xsd predefinito... ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
non credo..
xsd non è altro che un xml che definisce delle regole. Quindi dovresti fare delle select appropriate che ti tirano fuori un xml che poi verrà validato. Dovresti vedere se esistono db di tipo xml e quindi potresti interrogarlo con un xsd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...pessimismo e fastidio...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova a usare exist come db è un db nativo xml.....
credo che dovresti risolvere i tuoi prob. purtroppo nn posso darti nessuna dritta perche ho iniziato ad "usarlo" da pochissimo... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.