|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
LMP stradale
... e chi poteva aprirlo un topic del genere se non io
![]() ![]() http://www.turner-auto-design.com/theLMP.htm Il successo della Radical spinge anche altri costruttori a proporre le loro special da track days che possono circolare anche su strada. Chiaramente costruttori inglesi, come la Tuner Automotive con la sua LMP. Sembra molto ben costruita ma, sopratutto con una varietà di equipaggiamenti motoristici veramente rimarchevole. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Interessanti le proposte.. 10000£ solo il corpo macchina senza motore... a scelta ci sono motori da 180hp 210hp 230hp 360hp 400hp +500hp (questultimo da +770 cavalli tonnellata) ![]() 6 marce sequenziali. Il piu catorcio fa lo 0-100 in 4.5s, fino ad arrivare a <3s del 500cv. Ovviamente TP e differenziale e transaxle. Sospensioni a quadrilateri. Possibilità di avere freni carbo ceramici, 300mm, autoventilati, baffati e forati, e anche pinze a 6 pistoncini. Cerchi da 15," 16", 17" e 18". E altre miriadi di minchiate ![]() Bel mezzo.. ma preferisco esteticamente altre cose.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non capisco l'utilità di avere l'omologazione stradale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() certo che 550 cavalli e nemmeno un alettoncino, c'è da fidarsi a fare le curve? non penso ci sia dietro lo stesso studio aerodinamico di una Enzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Strategica! In strada può passare sotto una corriera senza fermarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si, e al primo dosso/buca/tombino male allineato col manto stradale si ferma.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ho deciso: vendo l'S2000 e mi compro questa per andare in ufficio!
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Uhmmm a Portocervo quest'estate potrebbe sostituire la Smart crossblade
![]() ![]() ![]() ![]() Bel giocattolo...ma a stò punto prendetevi questa ![]() visto che x voi conta avere 0 coppia ai medio-bassi ma solo cv in alto...sempre + in alto..., visto che vi interessa amla pena il parabrezza ...NON rompete i c@gli@ni e prendetevi una F4...+cv in alto di così e + scomoda di così si muore...almeno fate i fighi ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
Quotone, Jena...
O piuttosto una Caterham...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se abiti vicino ad un circuito è utile che sia omologata.. anche se non penso che la si usi per andare al lavoro.. questo è certo. alettoncino? ha un fondo con estrattore che è la fine del mondo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
questa passa sotto le sbarre dei caselli
![]() P.s ma che ci fa dello merdosissimo acciaio nella scocca, minimo volgio tutta fibra di carbonio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono il primo a dire che è brutta?
![]() comunque, con una macchina così... farei nemmeno 30 metri: dopodichè prendo la grata sotto il ponte e ciao ciao... non faccio manco a tempo a passare: mi pianto con la scocca al centro. lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
vedi che l'f4 tamburini da un 3-4 cv in alto, ma sotto il regime di pot. max la curva coppia è peggiore dellan ormale, l'ho vista su motociclicmo, diciamo che i cornetti ad asp. variabile li paghi carissimi per avere molto poco, meglio la normale (si fa per dire ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.