Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2006, 08:19   #1
vinci87
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
sabato sera da dimenticare....

salve ragazzi, ho 15 anni. oggi ho passato un sabato sera da dimenticare.

alle 20.00 siamo scesi al corso io e un mio amico (giorgio), stavamo insieme a 4 ragazze, mentre noi passeggiamo al centro di strada (il corso era chiuso al traffico), passa una pattuglia di polizia, una mia amica e giorgio dicono: "ci sono gli sbirri" allora la pattuglia si ferma, scendono gli sbirrazzi (e ora glielo dico con piacere) e chiamano a giorgio (il mio amico) e a me. ci dicono che abbiamo fatto un ingiuria al pubblico ufficiale e io ci rimango fottuto. il bello è che io nn centro niente, era stata una ragazza che era con noi! quindi ci fanno salire in macchina dicendoci se avevamo i documenti (noi gli diciamo di no, perche se gli dicevamo che li avevamo nello scooter, ci portavano a prendere dove era parcheggiato lo scooter, e poi vedevano le cose fuori posto nello scooter e ci rimanevo fottuto!!) quindi ci portano dal commissariato e ci chiedono tutti i dati e telefonano ai nostri genitori. ad entrambi i genitori gli è venuto un colpo!!! quindi ci denunciano e noi ci dobbiamo assupparci tutto. che caxxo posso fare? PORCO DI*
vinci87 è offline  
Old 02-04-2006, 08:29   #2
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
se è vero ciò che hai scritto,credo vi avranno voluto solo mettere paura,dire sbirri non è assolutamente da considerare come un'ingiuria.cose da pazzi.poi devono sempre dimostrare che voi lo abbiate detto veramente e che non si siano flashati.ma chi si credono i padreterni?
Old 02-04-2006, 08:33   #3
vinci87
Bannato

ci hanno gia fatto la denuncia!
vinci87 è offline  
Old 02-04-2006, 08:34   #4
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Bè però pure voi che davanti ad una vettura di polizia andate a dire Sbirri.
Cmq non ho capito ma sei dell'87 e hai 15 anni?
C'è qualcosa che non torna
paditora è offline  
Old 02-04-2006, 08:36   #5
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da vinci87
quindi ci denunciano e noi ci dobbiamo assupparci tutto.
ma denunciati per cosa?
questo mica l'ho capito.
paditora è offline  
Old 02-04-2006, 09:03   #6
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da paditora
ma denunciati per cosa?
Quoto
PHCV è offline  
Old 02-04-2006, 09:17   #7
vinci87
Bannato

per ingiuria al pubblico ufficiale. l'ho scritto chiaramente all'inizio. leggete meglio
vinci87 è offline  
Old 02-04-2006, 09:21   #8
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
per ingiuria al pubblico ufficiale. l'ho scritto chiaramente all'inizio. leggete meglio
per aver detto "sbirri"?
cazzo ma sono proprio fuori allora.
e poi il reato di offesa a pubblico ufficiale manco esiste più mi pare.
paditora è offline  
Old 02-04-2006, 09:43   #9
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paditora
ma denunciati per cosa?
questo mica l'ho capito.

attentato alla lingua italiana, probabilmente
kingv è offline  
Old 02-04-2006, 09:46   #10
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
è stata depenalizzata.
qui la cosa cmq nn torna..non credo che una pattuglia che come dici tu gira per la città in servizio di controllo abbia la possibilità di fermarsi per una cosa del genere..
obefix è offline  
Old 02-04-2006, 09:51   #11
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da obefix
è stata depenalizzata.
qui la cosa cmq nn torna..non credo che una pattuglia che come dici tu gira per la città in servizio di controllo abbia la possibilità di fermarsi per una cosa del genere..
in effetti, anche perchè denunciare due ragazzi per una cosa del genere comportorebbe una lavata di testa dai loro superiori (ci pensati i titoli sui giornali: denunciati due ragazzi per aver detto sbirri, intanto la delinquenza avanza!!!)
Old 02-04-2006, 09:57   #12
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
e poi scusa sulla macchina dove vi siete accomodati?
UN POLIZIOTTO nn potrebbe far sedere nessuna persona estranea sul sedile anteriore visto che sotto il sedile c'è un mitra.. e nel retro nn penso proprio vi abbiano fatto salire.. c'è una lastra in plexiglass che divide anteriore e posteriore..
obefix è offline  
Old 02-04-2006, 09:57   #13
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
una mia amica e giorgio dicono: "ci sono gli sbirri" ... ... scendono gli sbirrazzi ... chiamano a giorgio (il mio amico) ... ci rimango fottuto ... poi vedevano le cose fuori posto nello scooter e ci rimanevo fottuto!! ... noi ci dobbiamo assupparci tutto ... che caxxo posso fare? ... PORCO DI*
mi spiace che non ti abbiano trattenuto per la notte, io l'avrei fatto.
Redux è offline  
Old 02-04-2006, 10:16   #14
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Perché?
Old 02-04-2006, 10:21   #15
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Perché?
se si esprime e si comporta come scrive, mi sembra un ottimo candidato ad un fermo della polizia: io a 15 anni non parlavo di sbirri, sbirrazzi, motorini taroccati, e compagnia cantando. E sinceramente a me basterebbe la bestemmia gratuita finale per dargli 5 giorni di gattabuia, ad imparare rispetto ed educazione.
Ovviamente IMHO
Redux è offline  
Old 02-04-2006, 10:36   #16
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
salve ragazzi, ho 15 anni. oggi ho passato un sabato sera da dimenticare.

alle 20.00 siamo scesi al corso io e un mio amico (giorgio), stavamo insieme a 4 ragazze, mentre noi passeggiamo al centro di strada (il corso era chiuso al traffico), passa una pattuglia di polizia, una mia amica e giorgio dicono: "ci sono gli sbirri" allora la pattuglia si ferma, scendono gli sbirrazzi (e ora glielo dico con piacere) e chiamano a giorgio (il mio amico) e a me. ci dicono che abbiamo fatto un ingiuria al pubblico ufficiale e io ci rimango fottuto. il bello è che io nn centro niente, era stata una ragazza che era con noi! quindi ci fanno salire in macchina dicendoci se avevamo i documenti (noi gli diciamo di no, perche se gli dicevamo che li avevamo nello scooter, ci portavano a prendere dove era parcheggiato lo scooter, e poi vedevano le cose fuori posto nello scooter e ci rimanevo fottuto!!) quindi ci portano dal commissariato e ci chiedono tutti i dati e telefonano ai nostri genitori. ad entrambi i genitori gli è venuto un colpo!!! quindi ci denunciano e noi ci dobbiamo assupparci tutto. che caxxo posso fare? PORCO DI*
Ma per favore... (e dico a te, non ai poliziotti)...

p.s. segnalato per la bestemmia.
Swisström è offline  
Old 02-04-2006, 10:36   #17
Swisström
Bannato

Quote:
IO anche una settimanella... ma si vede che neanche loro lo volevano avere nelle vicinanze
Swisström è offline  
Old 02-04-2006, 10:39   #18
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
se si esprime e si comporta come scrive, mi sembra un ottimo candidato ad un fermo della polizia: io a 15 anni non parlavo di sbirri, sbirrazzi, motorini taroccati, e compagnia cantando. E sinceramente a me basterebbe la bestemmia gratuita finale per dargli 5 giorni di gattabuia, ad imparare rispetto ed educazione.
Ovviamente IMHO
*
aLLaNoN81 è offline  
Old 02-04-2006, 10:42   #19
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Ovviamente IMHO
Old 02-04-2006, 10:43   #20
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
*
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare ci avesse già regalato perle di saggezza simili in passato

Mi sembra di ricordare qualcosa riguardo ad un sequestro di scooter...
Swisström è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian