|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ADSL Libero sarà colpa della linea?
Salve, ho cambiato da poco il gestore della linea da Telecom a Libero. (vivo con i miei senno col caxxo che cambiavo) Comunque da quando mi è arrivata quando avvio Emule e condivido tanti file il mio router si riavvia....
P.S. Con la linea telecom non ho mai avuto problemi. S/O Provato sia con XP che con Win2k Versione usata Emule MophXT Modem Adsl (conf. Telecom) DLS-302T, Router DI-624+. Qualcuno ha gia avuto esperienze del genere e ha risolto... o avete qualche info a riguardo di questi due apparecchi? Grazie in Anticipo Ultima modifica di beppe1982 : 02-04-2006 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sicuro di non superare la soglia di 10 connessioni parziali massime di xp???
mi sembra che morph vada oltre di default ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho trovato una soluzione...
La soluzione che non mi soddisfa è disabilitare il KAD...
Testato sia su XP che 2k |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora è il modem che è triste...
prova anche ad abbassare le connessioni massime a 80 e poi a salire un po' alla volta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.