|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nuovo giochino
Salve a tutti, intanto comincio con il ringraziare tutti coloro che volessero darmi una mano nello stilare componenti adeguati per ultimare il mio PC.
Premetto che con il PC ci GIOCO !!!! ![]() Comincio con le parti che ho : 2Hd Maxtor 200GB ed 1HD Maxtor 300GB; scheda video PCIExpress ATI Radeon X1800 XT; 1Gb ram ddr2 TwinMos; Ali Hiper Hiper PS-XP-580 , case in plexiglass, scheda audio SB Fatality,mmmm e basta. Adesso e' arrivato il momento di metterci una scheda madre ed un procio, chi mi da qualche consiglio, in quanto sono molto indeciso tra AMD e INTEL e le loro varie incompatibilità con i pezzi da me posseduti. Grazie tante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per il procio ti consiglierei un AMD dual core, magari un opteron 165 se overclokki che sale bene , altrimenti dipende dal budget e se non overclokki magari un 4400 (soldi permettendo!).
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
AMD Athlon 64 Dual Core 4200+ Manchester soket 939 BOX + ASUS A8N32-SLI-DELUXE per AMD socket 939 cosi dovrei andare bene? e posso usare ancora la ram in mio possesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma conviene prenderlo box o non box ?? e poi si overclocka oppure no? riuscirei ad arrivare a 4400 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
LA VERSIONE BOX COME PREZZO NN DIFFERISCE MOLTO DA QUELLA
TRAY...CERTO SE VUOI FARE OVERCLOCK DEVI PRENDERE UN DISSIPATORE PER ESEMPIO L'ARTIC COOLING FREZEER 64 PRO CHE COSTA SOLO 20-25 € ![]() p.s.:a me arriva tra una settimana il 4400+ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nn sono sicuro ma...le tue ram con quella scheda madre nn vanno bene i proci 939 nn supportano le ddr2...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Se hai la DDR2 devi TASSATIVAMENTE andare sul fronte INTEL (almeno per i prossimi mesi), in quanto allo stato attuale AMD non ha a listino CPU che supportano la memoria da te posseduta....!!!
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
2 gb di twinmos DDR 180 €
X2 3800+ 300 €
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.