|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
[MI + Sped] LCD 22'' Samsung + iPod Mini
[Monitor Lcd/Tv Samsung LW22N23N 22 pollici I TV LCD]
Attualmente lo utilizzo con un PC in DVI...ottimo in 1280. 0 Pixel bruciati. # Descrizione LCD TV LW22N23N Grazie ad un ampio angolo di visuale, 170° sia in orizzontale che in verticale, comune a tutta la gamma di TV LCD Samsung e ad una elevata risoluzione delle immagini, con LW 22N23N siete sicuri di guardare la televisione nelle migliori condizioni. I 22 pollici di ampiezza dello schermo in formato 16:9 sono ideali per ogni tipologia d'uso, anche quando desiderate trasformare questa TV LCD in display per il computer e la risoluzione Wide XGA (1280x768) risulta ideale anche per collegare alla TV il vostro PC, magari per mostrare agli amici le vostre foto digitali o la vostra ultima creazione multimediale, ma anche per qualsiasi collocazione dalla camera al soggiorno. # Caratteristiche Tecniche Pollici 22" Formato 16:9 Rapporto di contrasto 600:1 Luminosità 450 CD/m2 Sintonizzatore TV Sì Angolo di visuale Orizz./Vert. 170° / 170° Connettività Pc Sì Risoluzione 1280 x 720 sistema Euro-Multisistema, Cavo/Iperbanda Sound Potenza d'uscita MPO: 2 x 7 W Audio Stereo (Nicam/A2) SRS WOW Sound Equalizzazioni audio Ingressi S-Video Ingresso DV A/V composito 2 prese Scart (RGB, Video-I/O, Audio-I/O) PC Audio Funzione DNIe Sì DNIe3 Altre funzioni PIP Fermo immagine Televideo 200 pagine Dimensioni (L x P x A) 599 x 113 x 418 Peso 9 Kg X FOTO: basta fare una ricerca su google 1 anno di vita; perfetto con garanzia estesa mediaworld 2 anni. PREZZO 450euro NUOVO PREZZO 400euro spese di sped escluse [IPOD MINI] iPod mini Argento 4GB - usato un paio di volte con scatola, cuffie tutto perfetto PREZZO 140euro VENDUTO A CIRICICCIO spese di sped escluse Per la spedizione ho abbonamento DHL aereo consegna in meno di 24ore a 7 euro per iPod e circa 20 euro (devo calcolare la dimensione della scatola) per televisore. Tutto assicurato. ciao Andrea Ultima modifica di daxf160 : 12-04-2006 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao,
passi mai per il Veneto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sett prox lavoriamo a Padova...però non penso di venire.
Cmq ho qualcuno che parte da MI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quanto sei disposto a trattare per la tv?
Occorre un certo ridimensionamento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() io la proposta l'ho fatta..il prezzo è abbastanza equo...offri tu ora ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
interessato ipod
![]() hai garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
380 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao io sono interessato all'ipod per una mia amica... se è tutto perfetto l'unica cosa che devo chiederle è se le va bene il colore... ( lo voleva rosa ghghgh)
Ti faccio sapere ![]() scusa la domanda scema... il caricabatteria è incluso vero? p.s. a mano a Milano ![]() edit: senti ho chiesto e le va bene. Se è tutto perfetto, nessun graffio, cuffie, garanzia, caricabatterie... per me ci possiamo vedere pure oggi. Pvtzzami e ci mettiamo d'accordo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 07-04-2006 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mi puoi dire quanti ms ha di risposta?
tipo 16ms, 12ms Grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io domani parto.. per favore fatti vivo
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda a mano per ipod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP
iPod venduto Monitor prezzo abbassato a 400euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.