|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Konami..come rovinare un "ottimo" gioco di calcio..
io penso dovrebbe scrivere un libro la Konami...e lo chiamerei come nel titolo del 3d...come rovinare un ottimo gioco di calcio...e credo che andrebbe a ruba..cioé, questi giorni ho ritirato fuori PES5...e solo dopo 3 minuti ho capito perché avevo smesso di usarlo...faccio un'azione stupenda, ne scarto uno, due...arrivo in aerea, un invasato corre a tutta velocità e mi sbatte in terra senza nemmeno degnarsi della palla che rotola via...aspetto il rigore, ma cosa????? l'arbitro lascia correre e ho anche perso palla!!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Stavi giocando contro la juve per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prendersela cosi' tanto per un gioco di calcio, che
![]() ![]() Edit : non e' che gli arbitri virtuali soffrono della sudditanza psicologica ? ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio il Collina virtuale ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Però con un po' di pratica vedrai che i falli te ne fischieranno sempre meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non abbandonare PES5, altrimenti ti UCCIDO!!!!!! a parte gli scherzi, è vero, gli arbitri sono un pò restii a darti i rigoori, e ho niotatao che i ortieri sono particolarmente bravi a pararli......ma a parte questo, quando segni la soddisfazione saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
possibile che non esiste ancora una patch?
![]() in un sito inglese avevo visto una versione 2006 di WE ... ma non ne sono tanto sicuro... boh.!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lol. Ma sei sicuro che stai giocando a pes 5? io ci gioco da quando è uscito, e non mi è mai capitato di essere spostato con una gomitata da un avversario. Comunque pes 5 non è uno di quei giochi che installi (come fifa) e dopo due partite riesci già a vincere. (a livello di difficoltà normale)
Vi assicuro che parlo con cognizione di causa: anni fa giocavo a fifa e lo trovavo ottimo. Andando avanti con il tempo mi è piaciuto sempre meno... fino a quando, cambiando pc, ho avuto la possibilità di giocare a pes. Non ho tuttavia disdegnato di provare le ultime versioni di fifa, a parer mio troppo facili a livello base (non mi sono messo a giocare a lungo, ormai sono assuefatto a pes). Bene, attualmente gioco a 6 stelle da due settimane dopo aver preso pes 5: i falli in una partita sono al max 5-6, e comunque gli interventi in tackle/pressing degli avversari si possono schivare, e senza troppa difficoltà di solito (se sai come si fa). Quindi il consiglio è: se non hai voglia di allenarti duramente (e non è uno scherzo) per imparare a giocare come si deve a pes 5, puoi cambiare gioco e riprendere in mano fifa (probabilmente più giocabile e godibile nell'immediato) però ti assicuro che una volta presa la mano con pes è tutto un altro gioco ![]() un saluto ![]() Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto mi sembra ottimo, comunque decisamente meglio di quelli di PES4
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
pes5 è simulazione
![]() x quello gli arbitri vanno in favore solo di una squadra ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
C'è poco da fare. Giocato contro il computer PES perde molto della bellezza, ma contro gli amici è una figata assurda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Ok, Ok....forse Pes5 non sarà il gioco di calcio perfetto [e lo dico di nuovo.....se lo fosse, come potrebbero pensare di venderci Pes6/7/8/9....?] ma prova a fare questo....reinstalla Pes4 e/o Pes3.....anzi prova ProEvo 2 per Ps1 e/o PS2....riprova a giocare a "Goal Storm"....i passi in avanti (tra un capitolo e i successivi) vi son sempre stati. Ritornando solo agli ultimi 2 (Pes3/4) la differenza con l'ultimo capitolo è lapalissiana...la palla incollata ai piedi, passaggi filtranti alti da 30/40 metri che ti mettevano ogni volta davanti al portiere, scivolate e fallacci sanzionate a volte si, a volte (molte) no....e potrei continuare....
Insomma non sarà perfetto, ma sicuramente oggi è la cosa che più si avvicina al gioco del calcio su un terreno virtuale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ma per è MEGLIO giocare con amici intendete giocare in lan oppure ONLINE???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bhè, per giocare al 5 in lan serve comunque la connessione ad internet, mentre al 4 no, e questo, secondo me, è un errore madornale di programmazione.
secondo me si sono semplicemente dimentica di farlo, perchè con il 4 l'avevano fatto e non era male come idea, anzi in moti l'avevano approvata.per il resto online è molto bello. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.