Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 17:42   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Konami..come rovinare un "ottimo" gioco di calcio..

io penso dovrebbe scrivere un libro la Konami...e lo chiamerei come nel titolo del 3d...come rovinare un ottimo gioco di calcio...e credo che andrebbe a ruba..cioé, questi giorni ho ritirato fuori PES5...e solo dopo 3 minuti ho capito perché avevo smesso di usarlo...faccio un'azione stupenda, ne scarto uno, due...arrivo in aerea, un invasato corre a tutta velocità e mi sbatte in terra senza nemmeno degnarsi della palla che rotola via...aspetto il rigore, ma cosa????? l'arbitro lascia correre e ho anche perso palla!!! Vabbé...se c'è il manico, si vince uguale...riconquisto palla, ne riscarto uno, ne scarto un'altro, passaggio filtrante, altro invasato mi stecca da dietro, omino a terra mezzo morto, ok, pensiamo alla punizione........cazzo, continua a giocare e non ho piu palla...ok, ok...allora la riconquisto, passaggio filtrante...un avversario corre affianco a me per prendere la palla, mi dà una gomitata e mi sposta LETTERALMENTE il giocatore di 10 metri....e NIENTE!! inutile dire che come io pigio il tackle leggero siano falli da giallo (no, forse il giallo no, ma li fischia cmq!!)...ora ho capito perché avevo smesso di giocare...complimenti Konami...
Old 25-03-2006, 18:02   #2
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Stavi giocando contro la juve per caso?
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:04   #3
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da D3vil
Stavi giocando contro la juve per caso?
si, effettivamente si, ma cmq lo fa con tutte le squadre!
Old 25-03-2006, 18:11   #4
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Prendersela cosi' tanto per un gioco di calcio, che

Edit : non e' che gli arbitri virtuali soffrono della sudditanza psicologica ?
Old 25-03-2006, 18:21   #5
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Verro
io penso dovrebbe scrivere un libro la Konami...e lo chiamerei come nel titolo del 3d...come rovinare un ottimo gioco di calcio...e credo che andrebbe a ruba..cioé, questi giorni ho ritirato fuori PES5...e solo dopo 3 minuti ho capito perché avevo smesso di usarlo...faccio un'azione stupenda, ne scarto uno, due...arrivo in aerea, un invasato corre a tutta velocità e mi sbatte in terra senza nemmeno degnarsi della palla che rotola via...aspetto il rigore, ma cosa????? l'arbitro lascia correre e ho anche perso palla!!! Vabbé...se c'è il manico, si vince uguale...riconquisto palla, ne riscarto uno, ne scarto un'altro, passaggio filtrante, altro invasato mi stecca da dietro, omino a terra mezzo morto, ok, pensiamo alla punizione........cazzo, continua a giocare e non ho piu palla...ok, ok...allora la riconquisto, passaggio filtrante...un avversario corre affianco a me per prendere la palla, mi dà una gomitata e mi sposta LETTERALMENTE il giocatore di 10 metri....e NIENTE!! inutile dire che come io pigio il tackle leggero siano falli da giallo (no, forse il giallo no, ma li fischia cmq!!)...ora ho capito perché avevo smesso di giocare...complimenti Konami...
quanto odio gli arbitri di quel gioco...
Old 25-03-2006, 18:24   #6
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
quanto odio gli arbitri di quel gioco...

Voglio il Collina virtuale
Old 25-03-2006, 18:26   #7
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Hai ragione... a volte giocare mcontro la cpu è frustrante

Però con un po' di pratica vedrai che i falli te ne fischieranno sempre meno...
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 19:01   #8
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Hai ragione... a volte giocare mcontro la cpu è frustrante

Però con un po' di pratica vedrai che i falli te ne fischieranno sempre meno...
ok, però è sempre fastidioso arrivare in aerea, stai per fare gol e vieni buttato a terra cosi...penso che per un pò passerò a Fifa per vedere dove sono arrivati...
Old 25-03-2006, 19:10   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ok, però è sempre fastidioso arrivare in aerea, stai per fare gol e vieni buttato a terra cosi...penso che per un pò passerò a Fifa per vedere dove sono arrivati...
piu' che dove sono arrivati e' dove sono rimasti.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 19:16   #10
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf

Comunque non abbandonare PES5, altrimenti ti UCCIDO!!!!!!

a parte gli scherzi, è vero, gli arbitri sono un pò restii a darti i rigoori, e ho niotatao che i ortieri sono particolarmente bravi a pararli......ma a parte questo, quando segni la soddisfazione saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 25-03-2006, 19:17   #11
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da torgianf

Ho capito, aspetterò a mesi Pes6...oppure torno a pes4 che gli arbitri mi sembravano meglio!
Old 25-03-2006, 19:17   #12
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
possibile che non esiste ancora una patch?

in un sito inglese avevo visto una versione 2006 di WE ... ma non ne sono tanto sicuro... boh.!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 22:53   #13
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
lol. Ma sei sicuro che stai giocando a pes 5? io ci gioco da quando è uscito, e non mi è mai capitato di essere spostato con una gomitata da un avversario. Comunque pes 5 non è uno di quei giochi che installi (come fifa) e dopo due partite riesci già a vincere. (a livello di difficoltà normale)
Vi assicuro che parlo con cognizione di causa: anni fa giocavo a fifa e lo trovavo ottimo. Andando avanti con il tempo mi è piaciuto sempre meno... fino a quando, cambiando pc, ho avuto la possibilità di giocare a pes. Non ho tuttavia disdegnato di provare le ultime versioni di fifa, a parer mio troppo facili a livello base (non mi sono messo a giocare a lungo, ormai sono assuefatto a pes).
Bene, attualmente gioco a 6 stelle da due settimane dopo aver preso pes 5: i falli in una partita sono al max 5-6, e comunque gli interventi in tackle/pressing degli avversari si possono schivare, e senza troppa difficoltà di solito (se sai come si fa).
Quindi il consiglio è: se non hai voglia di allenarti duramente (e non è uno scherzo) per imparare a giocare come si deve a pes 5, puoi cambiare gioco e riprendere in mano fifa (probabilmente più giocabile e godibile nell'immediato)
però ti assicuro che una volta presa la mano con pes è tutto un altro gioco
un saluto
Live
Live85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 23:03   #14
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
a me l'arbitro non sembra per niente incapace sui falli. l'unica cosa che canna sempre è che non tira mai fuori il rosso con il fallo su una chiara occasione da rete.
Per il resto mi sembra ottimo, comunque decisamente meglio di quelli di PES4
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 00:57   #15
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
pes5 è simulazione

x quello gli arbitri vanno in favore solo di una squadra
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 03:05   #16
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Live85
lol. Ma sei sicuro che stai giocando a pes 5? io ci gioco da quando è uscito, e non mi è mai capitato di essere spostato con una gomitata da un avversario. Comunque pes 5 non è uno di quei giochi che installi (come fifa) e dopo due partite riesci già a vincere. (a livello di difficoltà normale)
Vi assicuro che parlo con cognizione di causa: anni fa giocavo a fifa e lo trovavo ottimo. Andando avanti con il tempo mi è piaciuto sempre meno... fino a quando, cambiando pc, ho avuto la possibilità di giocare a pes. Non ho tuttavia disdegnato di provare le ultime versioni di fifa, a parer mio troppo facili a livello base (non mi sono messo a giocare a lungo, ormai sono assuefatto a pes).
Bene, attualmente gioco a 6 stelle da due settimane dopo aver preso pes 5: i falli in una partita sono al max 5-6, e comunque gli interventi in tackle/pressing degli avversari si possono schivare, e senza troppa difficoltà di solito (se sai come si fa).
Quindi il consiglio è: se non hai voglia di allenarti duramente (e non è uno scherzo) per imparare a giocare come si deve a pes 5, puoi cambiare gioco e riprendere in mano fifa (probabilmente più giocabile e godibile nell'immediato)
però ti assicuro che una volta presa la mano con pes è tutto un altro gioco
un saluto
Live
strano...altri miei amici, (che giocano e vincono a 6 stelle) ancora lamentano questi errori, non credo sia solo allenamento, se quando sei sul tiro, vieni buttato giu con una spallata..puoi essere bravo quanto vuoi ma... a me (e miei amici) succede spesso...e leggendo altri commenti mi sembra che succeda anche ad altri... se si può, ti invierò un replay, però non so se lo puoi vedere!!
Old 26-03-2006, 03:12   #17
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
C'è poco da fare. Giocato contro il computer PES perde molto della bellezza, ma contro gli amici è una figata assurda
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 11:48   #18
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Ok, Ok....forse Pes5 non sarà il gioco di calcio perfetto [e lo dico di nuovo.....se lo fosse, come potrebbero pensare di venderci Pes6/7/8/9....?] ma prova a fare questo....reinstalla Pes4 e/o Pes3.....anzi prova ProEvo 2 per Ps1 e/o PS2....riprova a giocare a "Goal Storm"....i passi in avanti (tra un capitolo e i successivi) vi son sempre stati. Ritornando solo agli ultimi 2 (Pes3/4) la differenza con l'ultimo capitolo è lapalissiana...la palla incollata ai piedi, passaggi filtranti alti da 30/40 metri che ti mettevano ogni volta davanti al portiere, scivolate e fallacci sanzionate a volte si, a volte (molte) no....e potrei continuare....
Insomma non sarà perfetto, ma sicuramente oggi è la cosa che più si avvicina al gioco del calcio su un terreno virtuale....
Old 26-03-2006, 17:48   #19
davestas
Bannato

ma per è MEGLIO giocare con amici intendete giocare in lan oppure ONLINE???
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:54   #20
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
bhè, per giocare al 5 in lan serve comunque la connessione ad internet, mentre al 4 no, e questo, secondo me, è un errore madornale di programmazione.
secondo me si sono semplicemente dimentica di farlo, perchè con il 4 l'avevano fatto e non era male come idea, anzi in moti l'avevano approvata.per il resto online è molto bello.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian