|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
nuovo cellulare:consiglio per l'acquisto!
allora....mi voglio rifare il cellulare...uno decente....
ho adocchiato qualche modello,tipo: samsung sgh e730 samsung sgh e760 lg T5100 sonyericsson k750i ...so che il k750 è il migliore perchè ha la fottocamera digitale da 2 MP,ma a me m'è presa la fissa per i cellulari con apertura a conchiglia!!!...aGLiutoooooooooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750 tutta la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Scusami, eh... "...il cellulare...uno decente..." e poi metti quella lista?
![]() Comprati un bel 6630 puoi farci quel che vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
K750I
FA FOTO OTTIME , puoi stamparle sul formato 10x15 senza problemi , percui se sei in giro e vuoi fare una foto è ottimo , senza portarti dientro la macchina digitale , poi puoi sentire anche gli mp3 e la radio con qualita superiore a molti mp3 sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
il k750 non lo trovo sotto i 329....uff......e poi...me garbano quelli a conchiglia adesso..... dio degli indecisi..... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
pero vuoi mettere portare in tasca una sola cosa al posto di 2 , anche io avevo lo zen ora l'ho venduto e preso una memory da 2 gb cosi posso anche ascoltare la musica. io l'ho preso in offerta 236 euro. Ultima modifica di IBYZA : 14-02-2006 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Se vuoi un cel a conchiglia puoi prenderti un v3x a 199€
![]() Io l'ho preso su "Sig. Prezzo punto it" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Le migliori offerte sono sempre in un'altra città diversa dalla mia...
![]() ![]() ![]() cmq il V3x a 199 € è bloccato 3! se lo vuoi a conchiglia prendi samsung, adesso lo Z300 UMTS tim costa 299 € meno lo sconto tim che parte da 20 €! io prenderei quello, quelli che hai elencato tu mi sembra che non siano UMTS, quindi meglio Z300! Ultima modifica di kenny85 : 15-02-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Beh, bloccato 3? Finche non arriva in mani poco sicure....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
boh....mi informerò...sul 750i..... dell'umts,sinceramente non è che mi interessi più di tanto..... boh....farò un po' di giri ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
spero sia l'import... ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh certo, fra quelli che hai detto all'inizio il migliore è il k750i, io ti avevo detto Samsung Z300 se lo volevi per forza a conchiglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
PRO Specie in versione nera, è uno dei cellulari più piccoli (pesa solo 88 g.) e stilosi in circolazione Qualità costruttiva quasi ottima Schermi bellissimi (tra i migliori in circolazione per quella fascia di prezzo, ci sono Nokia molto più costosi che hanno colori che fanno pietà) Fotocamera da 1.3 MP: una delle migliori in circolazione...quelle dei Nokia di pari risoluzione fanno foto molto più brutte... Qualità di player mp3/video e radio: più che buona Interfaccia ottima (semplice e rapidissima nel caricamento, a differenza dei SonyEricsson, delle vere lumache) 96mb di memoria interna Durata batteria più che buona (se non smanetti troppo, anche ascoltando 1 ora al giorno gli mp3 supera i 4 giorni) CONTRO La batteria si graffia inesorabilmente (non ho ancora capito che razza di plastica sia), ecco il perchè della "quasi" ottima qualità costruttiva Al momento non conosco un modo per scaricare applet Java dal PC (ho cercato ovunque, ma non funziona nessun metodo) Memoria non espandibile Se si inizia ad usare molto la fotocamera o i giochi la batteria si esaurisce in 2 giorni. In definitiva come giudizio penso che si meriti, almeno fino ad ora, 8+... Se non sei uno smanettone, ma ti serve un cellulare GSM bello e funzionale, credo che sia un'ottima alternativa. Just my two cents..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ti sconsiglio vivamente i Samsung se non vuoi rimanere deluso... non sono ancora riuscito ad installare dei giochi sullo z500 del mio amcio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.