|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Viareggio] - Notebook Hp Pavillon ZE4288
HP Pavilion ZE4288
Caratteristiche Tecniche principali: - Processore AMD Athlon XP 2200+ - Memoria Ram 512 MB DDR - Hard Disk 30 GB - Masterizzatore e Lettore DVD Combo - Display 15" matrice attiva TFT - Scheda Video ATI Mobility Radeon fino 64 MB (mem video cond.) - Porte 1 x VGA, 2 x USB, 1 x porta parallela, 1 x porta seriale, 1 x connettore per replicatore di porta, 1 x PS/2, 1 x connettore modem RJ11, 1 x RJ45, 1 x TV S-video, 1 x IEEE1394, uscita cuffie, mic-in - Modem 56K - Scheda di rete integrata 10/100 ...compresa una borsa portapc marca Trust. Prezzo: 500 euro + s.s. Ultima modifica di skate : 24-03-2006 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Della fia' tutti ora le vendete i portatili!! cmq volevo sapere di che anno e'?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Gen 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
quindi ancora un anno? acquistato dove? lavori in darsena?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non piu' in garanzia in quanto l'ho preso usato.
Comunque è perfetto, completo di cd originali ed è disponibile per prove. No, non lavoro in darsena. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.