|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16805.html
E' stata da poco rilasciata la prima versione di Mozilla Lightning Project, un'estensione per Thunderbird che implementa le funzioni di agenda all'interno del mail client Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Appena provato e ho subito avuto la stessa idea: occupa spazio utile alle cartelle delle mail, d'altronde e' la 0.1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Proprio quello che aspettavo. C'era anche mozilla sunbird (agenda stand-alone) ma è un po' che non lo vedo sviluppato...
Speriamo che questa nuova estensione usi il formato *.ics e consenta la scelta del percorso ove salvare il file d'agenda. E' tempo che desidero un gestore di posta / appuntamenti in grado di condividere i dati tra windows, linux, e magari mac.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 22-03-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
1 codice in comune, 3 progetti, ed ancora non ne è uscito niente di completo. Spero sinceramente che questa sia l'incarnazione buona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
già, anche perché sono in attesa di nuove anche da qui http://evolution-win32.sourceforge.net/
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
speriamo che riescano a fare un sw come outlook professional in grado di comunicare con gli smartphone e i palmari dato che volevo eliminarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io la vedo nera per il supporto a dispositivi esterni. Ci vorrebbe un unico progetto, insieme con opensync, ma mi pare altamente improbabile.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
beh insomma.... un plug-in che farebbe assomigliare un programma tipo outlook express ad uno tipo outlook (intero) è secondo me fallimentare. tanto vale che si punti su evolution per windows o creare 2 versioni di thunderbird come, appunto, outlook ed outlook express.
Anche perchè sicuramente una versione completa contiene a livello di codice un client di posta. con uno sforzo in piu' nel design e basterebbe un flag in fase di building per creare le due versioni. Quasi come kmail/kontact. Ultima modifica di Mazzulatore : 22-03-2006 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per gli utenti Linux poco importa, tra Evolution e Kontact tali problemi sono facilmente risolti. Per gli utenti Windows però può davvero fare comodo (sempre che non facciano un porting di Evolution).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
... e chi deve sincronizzare un palmare o un telefono è comunque costretto ad utilizzare OutLook...
Personalmente non lo trovo molto utile. E dubito che il problema verrà risolto con le future release. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Decisamente interessante, anche se preferirei vedere qualcosa di definitivo. Thinderbird è un buon client ma a volte mi da problemi con gli RSS Feed, che si impallano e bisogna cancellare le sottoscrizioni e rifarle da capo. Succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Vorrei solo poter eliminare Outlook, dato che comunque mi occorre per sincronizzare il palmare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, è più intelligente avviare una distro linux Live, oppure usare VMWare Player per avviare un'immagine di una distro linux a piacere. Il tutto è gratis, facile e veloce. Per usare Evolution o Kontact IMHO ne vale la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.