|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_16786.html
Alcune indiscrezioni vorrebbero Microsoft vicina a presentare una console portatile simile a Sony PSP e Nintendo DS. Non si tratta di Origami. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
nooooooooo winzoz pure in tasca!!!! bastaaaa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io la vedo come una "possibilità di mobilità in più" Insomma, avere certi applicativi che girano sotto windows su un dispositivo stile PDA sarebbe comodissimo. Poco importa se sia windows o linux o mac os!! Dai su, si sicuro faranno una versione apposta, ottimizzata, e di sicuro i programmatori della microsoft non sono degli sprovveduti su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Cmq non fosse stato per la microsoft adesso saremmo ancora nell'era di pang e space invaders!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un altro trespolo portatile? Se ne sentiva giusto la mancanza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
perche quando si parla di microsoft siete sempre tutti cosi negativi??sela console portatile sara ben realizzata ben venga!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il mercato è saturo...per me non ha nessuna speranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lastra a signa
|
E poi nessuno obbliga l'acquisto... o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
finalmente!!!!! nn ho comprato la psp xkè odio SONY... grande zio Bill.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Un oggetto del genere userà anche nuovi supporti? Dubit che userà UDM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
vedendo cosa ha creato M$ col le 2 consolle casalinghe ho buone chaces di dire quando uscirà : MENOMALE.
Sarà ma io non sò più anti M$ da un bel pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
X imayoda
Io non capisco cosa spinga la gente a difendere a spada tratta la M$, neanche ci guadagnassero qualcosa... Cioe' tu stai dicendo che Palo Alto, la Commodore e la Apple in pratica sono marginali e che la tecnologia e' avanzata grazie a M$? Spero tu stia scherzando... se siamo a questo punto lo devi senz'altro piu' alla Xerox che a M$ che ha sempre rincorso chi le stava davanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' abbastanza comico che si odi SONY per l'aver diffuso un misero rootkit, mentre si ama
MS che diffonde v6update da tempo e prossimamente diffondera' pure Vista/NGSCB .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Speriamo finora le console portatili attuali non mi dicono propio niente, sia in termini di grafica che di giochi, per dire una console portatile con la grafica di xbox sarebbe ottima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il plug and play e'copiato dall'autoconfig dell'amiga con la quale ebbero anche una causa giudiziaria. La GUI e' stata introdotta prima dalla Apple, mentre M$ si limito' a patchare graficamente il DOS, che tra l'altro era il q-dos modificato... poi fate voi tutta questa innovazione io non la vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Il risultato di questa geniale intuizione è che oggi il 90% degli utenti usa quel sistema operativo a prescindere dalla qualità del medesimo, e che le tasche dello zio Bill traboccano di denaro. Non mi sembra affatto corretto riconoscergli meriti per quanto riguarda l'evoluzione dell'informatica mondiale. Nessuno in questi anni si è avvicinato al mondo dei computers perchè c'era Windows: chi si è avvicinato al mondo dei pc (per curiosità, lavoro o quant'altro) si è trovato davanti davanti Windows e ha imparato a farci i conti, nel bene e nel male. Avrebbe potuto trovarsi davanti qualsiasi altro s.o. e non sarebbe cambiato nulla (o meglio, magari avrebbe potuto dedicare meno tempo all'ottimizzazione casalinga del proprio sistema e più tempo ad'altre attività divertenti e costruttive).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 21-03-2006 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Per citare Ford: si ha evoluzione quando una tecnologia diventa disponibile per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Farei piuttosto un monumento a chi ha avuto l'idea della GUI+mouse punta e clicca (il team di sviluppo della Xerox, se non erro), poi ripresa da tutti gli altri e, a tutt'oggi, insuperata come concetto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.