|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AIUTO!!! DLINK-G604T DANEGGIATO!!!
Ciao a tutti,
come da oggetto, credo d'aver combinato un gran CSOTTO! ![]() Mi spiego, avendo la periferica in oggetto e come ormai noto avendo i "soliti" problemi di "addormentamento" con EMULE, le ho provate TUTTE!!! ![]() Ad un certo punto, girovagando x la rete ho recuperato un firmware dal seguente sito: http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/ (oltre tutto indicato da questo FORUM). Ebbene -NON so come- sono entrato nel menù di configurazione della periferica tramite il solito 192.168.1.1, ho effettuato l'upgrade del firmware utilizzando il file "kernel". ![]() L'upgrade sembra essere andato "a buon fine" ma dopo aver effetuato il REBOOT non và + un CA220!!! ![]() ![]() ![]() Mi spiego, adesso sia la spia ADSL che WLAN non mi si accendono più! ![]() Inoltre, se cerco di entrare nel menù tramite 192.168.1.1 non rieco più ad accedervi!!! Ho provato anche con la procedura TELNET 162.168.1.1 da DOS ma niente da fare... Esiste - SPERO- un qualche modo di ripristinare il tutto??? Ah dimenticavo, ho provato anche a resettare il tutto con il pulsante di RESET dietro il router ma NIENTE da fare!!! ![]() Vi prego, aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scarica e riaggiorna il 604 con un firmware originale, puoi farlo anche se l'aggiornamento precedente non è andato a buon fine, talvolta però occorre ripetere alcune volte la procedura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.