|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PROBLEMA PENNA USB AIUTO!
ciao a tutti!
ho 1 problemino, ho una penna usb da 256mb...funzionante...ma per sbaglio ho lasciato inserita la penna mentre stavo facendo una formattazione del pc... ora quando metto la penna, me la riconosce soltanto che quando tento di aprirla mi dice: inserire un disco nell'unità H. io credo che durante la formattazione il pc mi ha impostato la penna come se fosse un lettore cd...non so proprio cosa fare uffa! vi prego help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si comporta allo stesso modo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si comporta sempre allo stesso modo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si ma non mi formatta la penna con windows...ci vorrebbero programmi apposta..ma non ne conosco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potresti provare eventualmente con "Partition Magic"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
mi dice che è impossibile formattare...comunque ora provo con il tuo programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho provato partition magic ma niente...riconosce solo c...non vede la penna..niente da fare...non cè un altro programma? ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.