|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ACER aspire - Masterizzatore Dvd Philips Double layer
Ciao. Mio padre ha comprato un ACER pero' certi cd-rom originali di qualche anno fa tipo enciclopedie e altri disney piu' certi cd audio non vengono eseguiti. Gestione risorse di WinXP non legge proprio i contenuti: schermo bianco. In lettura sugli altri masterizzatori dei PC desktop ovviamente funzionano. Ho provato a formattare due volte e installare prima WinXP pro e poi Win2000 ma nulla. Aggiornare i driver GEAR ma nulla..Anche il promt da cmd riferisce periferica non pronta. I dvd originali non hanno questo problema e nemmeno cd e dvd masterizzati. Dato che prima della schermata bianca di explorer il tentativo di lettura dura qualche decina di secondi ho pensato che potesse essere perche' il masterizzatore e' Double layer. Puo' essere? C'e' da cambiare il portatile? Grazie. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il problema è il masterizzatore philips, non ti rimane che mandarlo in assistenza sperando che lo sostituiscano con uno di un'altra marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho capito. In questo momento pensavo un 'altra cosa. Provare a copiare i cd su supporti piu' recenti. Ultima spiaggia... poi faro' cambiare l'intero portatile. Diro' di andare in negozio con i cd che gli interessa siano letti. Fortuna che non l'ha comprato online...
Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.