|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Configurazione eMule
mi è stato consigliato questo sito da un amico...sono un neofita dei forum...ho dei problemi con il settaggio di eMule...praticamente ho attiavto le porte TCP e UDP e nonostante questo non riesco a connettermi alla rete KAD...mentre ai server riesco a connettermi...salvatemi! Son tre giorni che non esco di casa e che ci sbatto la testa! Grazie cmq...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
X EMULE
se vuoi ottenere + risposte posta nella sezione giusta(vai in internet e provider c'è la discussione su emule)comunque i motivi possono essere vari ti consiglio di leggerti le guide sul sito ufficiale ,li puoi trovare varie risposte poi dipende dalla versione che utilizzi.nella scheda opzioni -connessione sotto alla voce rete hai spuntato kad?potrebbe essere il firewall,cosa hai?io avevo zone allarm e mi dava problemi ho dovuto mettere kerio. comunque posta nella discussione ufficiale vedrai che ti aiuteranno l'importante è che descrivi bene la tua configurazione versione di emule eccetera.ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Esatto. Esiste già una discussione apposita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1138886 Prima di aprire nuovi thread ti consiglio sempre di usare la ricerca e leggere le discussioni in rilievo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.