|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Palmare UMTS ???
Salve ragazzi...
cercavo un palmare con funzione telefono UMTS ... che modelli di lmare UMTS ci sono per ora in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
al momento in giro c'è solo il jasjar o qtek 9000 o universal...
o aspetti il fujitsu siemens t830 (mi sembra si chiami così), che però avrà la limitazione dello schermo quadrato, oppure aspetti (cosa consigliata) e te ne prendi uno che supporta l'edge. anche perchè devi tener conto della copertura che ti da il tuo operatore.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
veramente gli edge ci sono già, qtek 9100
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bhè... ho deciso per un palmare che abbia queste carattweristiche:
Connettività Bluetooth, IrDa, Wir-Fi, USB host Schermo possibilmente VGA TFT Memoria espandibile con slot SD/MMC Che modello potrei prendere ??? Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente x l'aiuto... Ultima modifica di Cyb3r : 16-03-2006 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è nessuno che mi può consigliare qualche PD con le carattestiche sopra citate??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ha tutto quello che cerchi... ma non è telefono... Ciao Ultima modifica di brontolo68 : 16-03-2006 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma della mi sembra che questo della del non sia USB Host... Leggo in un post del v51 che non è USB host quindi non lo sarà neanche questo! o sbaglio? Accetto altri consigli su altri palmari in caso !!! Vorrei vedere cosa trovo e comparare i prezzi... Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.