Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2006, 14:52   #1
-Loki-
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
[Roma + Sped] Svendo causa spazio!

Edit: prezzi in ribasso e aggiornamenti!

salve a tutti!

a causa dell'aumentare insostenibile di oggetti nella mia stanza apro questa vendita. Nel dettaglio eccovi:

1 dissipatore + ventola artic freezer con proprio imballo e garanzia, (dovrebbe essere in garanzia per altri 5 anni circa...) per proci P4 lga775 ---> 15€ VENDUTO

1 alimentatore colorsit 400w, imballo ma niente scontrino, comprato 1 anno fa è stato utilizzato esclusivamente per sporadici test di funzionamento hardware. ---> 10€

3 cellulari Nokia 3310/30, venduti completi di batteria sono da rivedere, io non ho ne il tempo ne le conoscenze per metterci le mani, possono anche essere utilizzati come pezzi di ricambio!---> 20€ tutti

1 monitor CRT marca Acer perfettamente funzionante ma non in garanzia, qualsiasi prova in loco da me---> 30€ VENDUTO FUORI HWUPGRADE

1 case big tower---> 5€

1 case piccolo ibm bianco---> 5€

1 pennetta usb wireless Zyxel mai mai mai usata, riceve a 54mbps e puo funzionare anche come access point, con ricevuta---> 30€ --> 25€

1 access point della intermec, modello 2106 54mbps completo di scatola, acquistato su ebay e mai utilizzato, possibile garanzia su sito intermec--> 35€-->30€

1 alimentatore colorsit da 450w utilizzato temporaneamente prima di montare un bell'enermax con imballo ma senza scontrino, 12€

1 televisore 28" pollici marca Saba 2 anni di vita discrete condizioni unico problema, presa scart da rivedere---> 90€

1 "megafax"---> 20€ --> 10€

3 vecchi processori intel (tipo 486dx2)---> 8€

1 print server per stampante laser Kyocera fs-600 perfettamente funzionante
-->30€ --> 20€

1 bicchierata di moduli ram vecchissimi, utili come portachiavi ---> 2€ l'uno

Infine ho un pc intero da vendere/scambiare: preferirei vendere in blocco O scambiare in blocco anche con mio conguaglio (naturalmente se vi mettete d'accordo e vi prendere tutti i pezzi a me va ben lo stesso!) ecco le specifiche:

p4 3,0ghz lga775 Prescott processo induttivo 90nm mai oc

scheda madre Epox 5lwa+, ecco le specifiche http://www.hothardware.com/viewarti...cleid=660&cid=3
completa del suo bundle

scheda video 6600gt ASUS extreme 128mb con propria scatola e garanzia presso syspack

Hd Maxtor 160 Sata con garanzia

Ram Twinmos 512mb ddr2 533 con regolare fattura presso syspack

regalo case tower con rotelle ma senza sportelli laterali

regalo lettore DVD con leggero difettuccio

(in caso di smembro vanno rispettivamente a chi si aggiudica piu oggetti, mi sembra ovvio!)

Scambierei con un:

procio Amd939 3700+
sk madre Abit o DFI (vi prego no asrock e no asus!)
sk video x800 anche liscia

Ed ecco 2 regolette che avrei piacere gli utenti interessati seguissero:

1) rispetto: a dispetto del numero di post mi reputo una persona corretta e rispettosa, indi gradisco le stesse qualità nelle persone con cui mi raffronto.

2)serietà e pagamenti: accetto postepay, paypal, vaglia postale, soldi contanti e scambi. Dati gli ultimi fatti mi vedo pero costretto a richiedere contestualmente alla scelta di pagare con carta postepay, fotocopia del documento E numero telefonico fisso per conferma. Nel caso questa soluzione possa offendere qulcuno degli acquirenti, gli interessati sono cortesemente pregato di farmelo sapere prima di concludere una transazione al fine di trovare una soluzione comune soddisfacente per entrambi.
Viene da se che sono disponibilissimo a darvi il mio numero fisso per qualsiasi conferma, problema ecc ecc possiate incontrare.

3)prezzi : i prezzi listati sono moderatamente trattabili, singolarmente, ove non specificato il contrario le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. In caso trovaste incongrui alcuni prezzi siete pregati di mandarmi una mail o un messaggio privato segnalandomi il link al negozio o risorsa online ove trovare prezzi piu bassi.

4) scambi: gli scambi sono ben accetti, per il momento necessito di:

un bel case possibilmente con finestra in plexy (briza ecc ecc)

Ad ogni modo proponete i vostri scambi, li valuterò tutti!

5) Infine pregherei chi desideri commentare gli oggetti in vendita di farlo in maniera costruttiva e possibilmente in pvt. I curiosi sono piu che benvenuti, ma con la stessa solerzia i perditempo sono gentilmente invitati a visionare altre inserzioni in quanto non sono da me graditi.

detto questo colgo l'occasione e vi saluto tutti!

Alessio

Ultima modifica di -Loki- : 17-03-2006 alle 12:11.
-Loki- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 20:57   #2
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
coda per i case e gli alimentatori: hai foto ?
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 00:33   #3
-Loki-
Senior Member

le faccio oggi e te le mando, lasciami in pvt la tua mail e provvedo in giornata
saluti

Alessio
Old 06-03-2006, 06:19   #4
ilcalmo

coda per case e ali....e se sei cosi gentile da spedire foto anche a me...ti ringrazio tanto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:32   #5
-Loki-
Senior Member

foto mandate!
saluti
Old 06-03-2006, 16:51   #6
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ho bisogno di :

1 monitor CRT marca Acer perfettamente funzionante ma non in garanzia, qualsiasi prova in loco da me---> 30€

1 case big tower---> 5€

1 case piccolo ibm bianco---> 5€

avrei anche un pc completo da dar via (p4 3,0gh 77e, 512mb ram twinmos 533mhz con garanzia, hd maxtor 160gb con garanzia, ma a meno di una offerta giusta non me ne separerei per il momento

Mie domande:

1) Pollici ed eventuali difetti del monitor Acer (risoluzione + refresh)
2) Difetti (tipo sgraffi buchi etc.) dei 2 Case
3) Modello del processore preciso con eventuale scheda madre e memoria DDR
4) Eventuale prezzo del HD da 160 Maxtor

In coda con scambio a mano su Roma pagamenti in contanti dopo risposte esaurienti . Se puoi mandami le foto di quello che ti ho chiesto .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 17:12   #7
redda
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
1 pennetta usb wireless Zyxel mai mai mai usata, riceve a 54mbps e puo funzionare anche come access point, con ricevuta

ciao,
la penna usb che dici è la zyxel zyair G-220? Se è nuova e imballata, ti offro 30€ comprese le spese.
Ho pochi feedback sparsi su altri forum e ebay, se hai bisogno te li segnalo.
Fammi sapere
redda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 10:12   #8
-Loki-
Senior Member

Mie domande:

1) Pollici ed eventuali difetti del monitor Acer (risoluzione + refresh)
2) Difetti (tipo sgraffi buchi etc.) dei 2 Case
3) Modello del processore preciso con eventuale scheda madre e memoria DDR
4) Eventuale prezzo del HD da 160 Maxtor

In coda con scambio a mano su Roma pagamenti in contanti dopo risposte esaurienti . Se puoi mandami le foto di quello che ti ho chiesto .[/quote]

buongiorno prima di tutto, poi

mie risposte:

1)Il monitor Acer è un crt 15 pollici, supporta 1024 x 768 @ 60htz oppure 800 x 600 @ 75htz

2)dei case posso mandarti le foto comunque non ci sono graffi, buchi trafori
visibili

3) la scheda madre è una Epox 5lwa+, su cui staziona un banco di ram ddr2 533 twinmos da 512mb, del processore ho una schermata fatta con cpu-z
se mi lasci l'email te la mando assieme alle foto dei case!

4) direi che singolarmente sarei restio a vendere xche non voglio rimanere con pezzi sparsi fino all fine, vendo il pc per farmi un AMD indi preferirei vendere o in blocco oppure se ti metti d'accordo con altri anche smembrato, basta che tutti i pezzi vadano via!

per altre domande, dubbi, ecc ecc puoi contattarmi anche in pvt o tramite mail!

saluti
Old 07-03-2006, 10:16   #9
-Loki-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redda
ciao,
la penna usb che dici è la zyxel zyair G-220? Se è nuova e imballata, ti offro 30€ comprese le spese.
Ho pochi feedback sparsi su altri forum e ebay, se hai bisogno te li segnalo.
Fammi sapere

Buongiorno Redda

allora il modello è esatto, è la pennetta bianca con al centro un striscia blu illuminata da un led dello stesso colore...ma 30 comprese spese significa 22 + 8 del j+3, mi sembra un po pochino dato che io l'ho pagata 34 + spese e l'ho solo provata (per altro senza successo, su mac) un pomeriggio! come da regole del forum posso levare il 20% e scendere a 28 + ss, ma a meno di quello per il momento non vorrei darla via!

saluti

Alessio
Old 07-03-2006, 10:34   #10
redda
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
ciao,
ti ringrazio per avermi risposto.
Ti ho offerto "solo" 30€ perchè l'ho trovata nuova a 36€ comprese le spese.
Grazie comunque
R
redda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 10:37   #11
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

io sarei interessato alla pennetta usb wireless Zyxel
purché con un ribasso di prezzo, a quello attuale la compro nuova sotto casa
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 10:40   #12
ilcalmo

io lascio up per te
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 11:08   #13
-Loki-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redda
ciao,
ti ringrazio per avermi risposto.
Ti ho offerto "solo" 30€ perchè l'ho trovata nuova a 36€ comprese le spese.
Grazie comunque
R
ciao!
risponderti è il minimo! cmq non c'e problema, hai fatto bene a prenderla nuova a quel prezzo!
saluti
Old 07-03-2006, 11:27   #14
-Loki-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus
io sarei interessato alla pennetta usb wireless Zyxel
purché con un ribasso di prezzo, a quello attuale la compro nuova sotto casa

ciao!

allora quale sarebbe un prezzo per te accettabile?
Old 07-03-2006, 11:34   #15
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
ti ho mandato un pvt.Fammi sapere
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 12:32   #16
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
lascio per i case e gli ali, ho trovato a mano, buona vendita !!!
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 14:27   #17
mifra69
Senior Member

L'Avatar di mifra69

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
1 bicchierata di moduli ram vecchissimi, utili come portachiavi ---> 2€ l'uno

Che ram hai ? sono alla ricerca di banchi da 128 pc100 !!ne hai? naturalmente funzionanti!

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 20:12   #18
-Loki-
Senior Member

mifra69

purtroppo banchi da 128 non ne ho, le ram in mio possesso e roba vecchia forte, agli albori dell'informatica quasi, vi sono addirittura moduli da ben 2mb...
vedi tu
Old 07-03-2006, 20:30   #19
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
interessato a blackberry
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 22:14   #20
mifra69
Senior Member

L'Avatar di mifra69

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da -Loki-
mifra69

purtroppo banchi da 128 non ne ho, le ram in mio possesso e roba vecchia forte, agli albori dell'informatica quasi, vi sono addirittura moduli da ben 2mb...
vedi tu
grazie lo stesso....!!
sarà per la prossima

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian