|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Unità ottica, strano comportamento
Ciao, ho il seguente problema: da un pò di giorni il lettore cd non viene riconosciuto dalla scheda madre solo quando all'avvio del pc c'è già un cd dentro. Faccio un esempio: se spengo il pc ed all'interno dell'unità ottica lascio un cd,quando riaccendo il lettore non viene riconosciuto. Se entro nel bios il lettore non c'è. Se invece non lascio un cd all'interno l'unità ottica viene riconosciuta.
Il problema maggiore me lo ha dato quando ho dovuto formattare. Windows ad un certo punto riavvia il pc ed il cd di installazione rimane ovviamente all'interno... imaginate cosa sia successo... Secondo voi è colpa del lettore o della scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Penso che sia la sezione sbagliata
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ops scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre discussioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.