|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Geox, la scarpa che respira.....acqua.
Allora, ho acquistato un paio di scarponcini Geox poco più di un mese fa.....i primi giorni, ogni tanto capitava di avere i piedi umidi ma imputavo la cosa al fatto che capitasse di camminare su 10 cm di neve o mentre pioveva, quindi che l'acqua entrasse dall'alto della scarpa o dalle cuciture sui lati....non è comunque sinonimo di grande qualità, ma vabbè. Ora sembra che basti camminare su terreno o asfalto bagnato per far si che i fantastici forellini sulla suola aspirino tutta l'umidità che c'è per terra, visto che mi ritrovo la pianta dei piedi bagnata. Dovrei controllare indietro mentre cammino per vedere se lascio le impronte asciutte nelle pozzanghere.
Non credo di aver più lo scontrino però ho la confezione delle scarpe e, avendo pagato con bancomat, il pagamento al negozio dovrebbe risultare dall'estratto conto. Secondo voi riesco a farmele rimborsare? Avete anche voi esperienze umide con le suddette calzature?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
il vero problema delle Geox e' quando ci pesti una merda, altro che acqua
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ricordo solo che a striscia la notizia le veline pubblicizzavano le scarpe dicendo che la molecola dell'aria è piu piccola di quella dell'acqua e sostenendo che quella dell'acqua fosse troppo grossa per passare in tali fori, mentre quella dell'aria fosse sufficientemente piccola.
Non è la prima volta che sento questo tipo di lamentela, anche se a dire la verità è un po di tempo che non ne sentivo parlare.. Che dire, prova ad andare in negozio a lamentarti, questo sicuramente si, discutine civilmente senza arrabbiarti e chiedendo spiegazioni, di solito con le buone manierere, se si possono ottenere risultati, ci si arriva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
mai avuto problemi con le geox ne su neve ne su acqua
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, ci sta anche che "hai comprato le scarpe con la suola bucata, 'azzo ti aspettavi?" ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho lo stesso problema con delle Geox estive, quando piove non le posso usare. Entra l'acqua dalla suola.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
gia', poi quella trafilata in gomma ti da' pure un ulteriore boost
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ho sentito diverse persone lamentarsi per questo problema... personalmente ho avuto un paio di geox ma non ho avuto questo problema. non le compro più perchè non mi garba la calzata, ma la mia esperienza è tutto sommato positiva
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
non so se sia il tuo problema, ma qui da me ad esempio è capitato un periodo che vendessero geox di una partita contraffatta, ovviamente a prezzo dell'originale!
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Prova ad informarti, ma a me risulta che la Geox preveda una garanzia sulle proprie scarpe che prevede appunto di poterle cambiare se succedono casi di questo tipo. Il loro problema è che un paio ogni ToT entra acqua e non riescono a risolvere il problema in maniere definitiva, quindi hanno trovato questa scappatoia e così sono tutti contenti.
Perlomeno, quando ho preso le mie mi hanno detto che se mi fosse successo potevo riportarle indietro che me le cambiavano al volo (ovviamente non puoi riportarle dopo un anno, ma in tempi ragionevoli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Imho , le geox hanno una qualità abbastanza bassa, alla resa dei fatti...io 3 paia e tutte durate poco (scollata la tomaia dalla suola...ocio che io ci faccio mediamente 500-700 metri al giorno + un paio di ore in piedi...mica sti gran chilometri) ...e anche io ho riscontrato il problema dell'acqua...non mi vedono + difatti...
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[OT]
ho un paio di adidas (quelle dei lakers) che hanno lo stesso problema, ma imputavo la cosa ad un'imitazione fatta male... e invece l'imitazione è fatta benissimo! complimenti adidas! ![]() ![]() [/OT]
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
Io ho un paio di scarponcini Geox comprati 4 anni fa e sono ancora in buonissime condizioni.
Non mi è mai entrata acqua dalla suola, e quest'anno li ho usati sempre quando ha nevicato. Io mi posso considerare soddisfatto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
stessa cosa capitata a me!
Il sistema di forellini geox funziona bene 2 o 3 mesi, dopodichè entra l'acqua! ![]() Mai più una geox ![]()
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Comprate un paio alcuni anni fa. Dopo una decina di metri sotto la pioggia avevo le calze bagnate in corrispondenza dei forellini....
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.