|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Domanda su drimel?
Siccome penso che questa sia la sezione adatta(spero di nn sbagliarmi), avrei una domanda sui dischi che usate per tagliare lastre di metallo dipo i panelli laterali e per tagliare il plexiglass.
Mi sapete dire i N. dei dischi (numerino sulla confezione)? Thx ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() per il plexy... boh io uso i 426, poi non so se ce ne sono di più adatti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ops doppio post
![]() Ultima modifica di Lonherz : 15-03-2006 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
nn so sinceramente come si chiamino ma io uso dei mini dischi a ferro,son ugualissimi a quelli grandi xil ferro sl ke sono mini,un po piu grandi di quelli marroni normali e leggermente piu spessi ma nn si spezzano facilmente,tagliano bene e durano un bel po se usati nel modo giusto ovvero senza forzare il taglio ma lasciar ke esso vada dolcemente avanti da solo altrimenti se spingi fai fuori quintali di dischi x20cm!...e cmq un set di 5 di quei dischi costa 11€
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oggi sono andato a prendere il Dremel, è ho preso il DREMEL 300 Limit Edition(con dentro dremel, il mini dremel con il cavo lungo, il led bianco da attaccare sul dremel e un mucchio di dischi), dite che ho fatto bene (100 Euri)?
cmq mi allenerò un po ad usarlo e volevo chiedere se in giro c'è magari una lista di tutte le punte e cosa servono, xchè mi sembra un utensile molto utile nn solo per modding ma anche per altro no? CIau IMG: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
da sballo...lo voglio ankiooo...hihihihi...cmq si è utile a tutto....manca sl ke fa il caffe ed è completo...la barba cn un po d'attenzione te la riesce a fare!!!...cmq basta ke vai nel sito originale della dremel e li hai tutto....piu semplice di cosi nn si puo...ma se proprio vuoi c'è un'utente ke ha realizzato una lista degli accessori originali dremel....ma nn so bn dove sia!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
aleeee limited edition
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Prato
|
Davvero un bell'oggetto
![]() ![]() Per rispondere alla tue domande direttamente dal Database completo sezione "Guide, FAQ e thread importanti" (in rilievo nella sezione modding) ecco due thread interessanti Lista accessori e punte originali DREMEL Dentature lame e Tecniche di taglio Buon divertimento ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
pro7on è uguale al mio
l'unico consiglio che ti posso dare è di evitarè di usare il dremel per forare perché lavora veramente male (ha poca coppia e troppi giri)... per il resto è veramente ottimo
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Thx a tutti, ho provato un'attimo e vi tico che va da sballo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io per tagliare il plexy ho usato le 409
![]()
Hiper modular Typer-R 580W,Dfi Lanparty UT Nf4 Ultra-D, Opty 165 289x9 Vcore 1,4 RS con Zalman 7700 Cu,G Skill F1-3200PHU2-2GBZX,Nvidia 8800GT 512 MB,OCZ Vertex2 60gb,Hd Samsung T166 500 GB,WD my Book Home 1 Tera,Lettore DVD LG 16x,Pioneer DVR 110D,Sound Blaster Audigy 2 ZS,Casse Logitech Z5500,Kit Logitech diNovo,Stampante Canon MP630,Proiettore Benq PB7200,Monitor Samsung LE32r51B,My Own Case Home Made,Iriver S10 2GB+CX300,Hercules DJ,Xbox 360,eeePC 901 RUNCORE 64 Gb, notebook HP DV6-3013 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmmm cavoli pensavo che nn avrei avuto così tanti probblemi per tagliare il panello laterale. Ho fatto 3 cm in 5 min e il taglio e largo 2mm......un po poco preciso....
![]() ![]() Per fortuna ho preso il panello laterale di un vecchio pc...Trucchi consigli... xchè di questo passo nn ce la faro mai a tagliare preciso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.