|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Perfavore aiutatemi nella scelta
Ciao a tuttti ho un dubbio atroce...
Zen Vision:M (bianco) o iPod 60 Gb (Nero) Perfavore aiutatemi nella scelta !!! Ditemi Pro e contro Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao Ultima modifica di akasa : 21-01-2006 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie akasa
ALTRI CONSIGLI UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tuttti ho un dubbio atroce...
Zen Vision:M (bianco) o iPod 60 Gb (Nero) Come mai prendi in considerazione l'Ipod e non un Iaudio X5? Punti alla qualità o all'estetica e alla moda? Creative e Iaudio non hanno un minimo di termine di paragone con il lettore apple che comunque è il leader del mercato ma solo perchè è (senza ombra di dubbio) il più bello e funzionale. Anche il creative con il suo nuovo prodotto ha cmq messo sul mercato un ottimo lettore con un'ottima grafica e leggendo qua e la anche un bel software soprattutto se non è lontano dai software utilizzati dai lettori creative antecedenti (zen touch). Anche il suono è un punto di forza di questo lettore. Veniamo a Iaudio. Eccezionale assistenza con un forum in italiano dove qualsiasi dubbio viene risolto in tempo reale da admin veramente competenti e poi una qualità costruttiva davvero invidiabile (parlao di materiali utilizzati). Chiaramente è anche un lettore molto più collaudato e che legge molti più formati e in più viene letto come HD esterno senza alcun bisogno di un programma di supporto. Anche l'X5 ha un suono eccellente. Potrei dire altre cose ma ora spetta a te la scelta e cmq non seguire la moda perchè devi fare un'acquisto che debba essere utile a qualcosa e se poi serve da "vetrina" decidi tu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Novità
Finalmente so la data... il vision:M uscirà nei negozi italiani all'inizio di febbraio !!!
Cmq non ho ancora deciso altri parei ... grazie ! Nel frattempo ho chiesto al mio "fornitore" di cercare l'iPod 60 Gb nero... Stiamo a vedere eventualmente se mi trova l'iPod e noto una grssa differenza tra questo e il VIsion M nulla mi vieta di venderlo... giusto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per chi conosce il francese...io no
http://www.clubic.com/article-30174-...m.html?nopub=1 ci son molte foto...tra cui questa ![]() Ultima modifica di akasa : 25-01-2006 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: San Lazzaro di Savena
|
le dimensioni sono nettamente diverse, ma secondo me fai bene a prendere il creative, sono molto meglio!! L'apple è il leader di mercato solo perchè è di moda!!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: San Lazzaro di Savena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anch'io ero partito con l'Ipod.dopo sono passato alla creative e adesso mi son convinto a comprare l'IAudio x5 che di sicuro non ha paragoni in termini da qualità materiale ed audio.
saluti mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: muahahahahha
|
ragazzi sono un felice possessore di un iriver h10,e se suonano tutti cosi allora sono all apice della piramide...ottimo,funzionale e buona batteria...ve lo consiglio
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: muahahahahha
|
ottimo l'iaudio,altro che i pod...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.