Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 19:06   #1
Luca87
Senior Member

L'Avatar di Luca87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Perfavore aiutatemi nella scelta

Ciao a tuttti ho un dubbio atroce...

Zen Vision:M (bianco)

o

iPod 60 Gb (Nero)

Perfavore aiutatemi nella scelta !!!
Ditemi Pro e contro

Grazie
Luca87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 12:20   #2
Luca87
Senior Member

L'Avatar di Luca87

UP

UP
Old 21-01-2006, 17:31   #3
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Luca87

o

iPod 60 Gb (Nero)

Perfavore aiutatemi nella scelta !!!
Ditemi Pro e contro

Grazie
ciao, non ne ho nessuno dei due (lo preciso per farti dare il giusto peso al mio consiglio. Ho un ipod mini). Mi piacce di più il software sui lettori della creative e in molti siti leggo che i creative suonino meglio degli iPod. Per quelli che dici tu so solo che gli iPod son sottilissimi e che hanno un autonomia maggiore (almeno da quanto ho letto e per l'ascolto della musica).Altro non so.
ciao

Ultima modifica di akasa : 21-01-2006 alle 18:17.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 20:03   #4
Luca87
Senior Member

L'Avatar di Luca87

grazie akasa

ALTRI CONSIGLI

UP
Old 24-01-2006, 08:51   #5
lino78
Member

Iscritto dal: Nov 2005

o

iPod 60 Gb (Nero)

Come mai prendi in considerazione l'Ipod e non un Iaudio X5?
Punti alla qualità o all'estetica e alla moda?
Creative e Iaudio non hanno un minimo di termine di paragone con il lettore apple che comunque è il leader del mercato ma solo perchè è (senza ombra di dubbio) il più bello e funzionale. Anche il creative con il suo nuovo prodotto ha cmq messo sul mercato un ottimo lettore con un'ottima grafica e leggendo qua e la anche un bel software soprattutto se non è lontano dai software utilizzati dai lettori creative antecedenti (zen touch). Anche il suono è un punto di forza di questo lettore. Veniamo a Iaudio. Eccezionale assistenza con un forum in italiano dove qualsiasi dubbio viene risolto in tempo reale da admin veramente competenti e poi una qualità costruttiva davvero invidiabile (parlao di materiali utilizzati). Chiaramente è anche un lettore molto più collaudato e che legge molti più formati e in più viene letto come HD esterno senza alcun bisogno di un programma di supporto. Anche l'X5 ha un suono eccellente.
Potrei dire altre cose ma ora spetta a te la scelta e cmq non seguire la moda perchè devi fare un'acquisto che debba essere utile a qualcosa e se poi serve da "vetrina" decidi tu!
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 08:52   #6
lino78
Member

Quote:
Originariamente inviato da lino78

o

iPod 60 Gb (Nero)

Come mai prendi in considerazione l'Ipod e non un Iaudio X5?
Punti alla qualità o all'estetica e alla moda?
Creative e Iaudio non hanno un minimo di termine di paragone con il lettore apple che comunque è il leader del mercato ma solo perchè è (senza ombra di dubbio) il più bello e funzionale. Anche il creative con il suo nuovo prodotto ha cmq messo sul mercato un ottimo lettore con un'ottima grafica e leggendo qua e la anche un bel software soprattutto se non è lontano dai software utilizzati dai lettori creative antecedenti (zen touch). Anche il suono è un punto di forza di questo lettore. Veniamo a Iaudio. Eccezionale assistenza con un forum in italiano dove qualsiasi dubbio viene risolto in tempo reale da admin veramente competenti e poi una qualità costruttiva davvero invidiabile (parlao di materiali utilizzati). Chiaramente è anche un lettore molto più collaudato e che legge molti più formati e in più viene letto come HD esterno senza alcun bisogno di un programma di supporto. Anche l'X5 ha un suono eccellente.
Potrei dire altre cose ma ora spetta a te la scelta e cmq non seguire la moda perchè devi fare un'acquisto che debba essere utile a qualcosa e se poi serve da "vetrina" decidi tu!
ciao
Old 25-01-2006, 15:09   #7
Luca87
Senior Member

L'Avatar di Luca87

Novità

Finalmente so la data... il vision:M uscirà nei negozi italiani all'inizio di febbraio !!!

Cmq non ho ancora deciso altri parei ... grazie !

Nel frattempo ho chiesto al mio "fornitore" di cercare l'iPod 60 Gb nero...

Stiamo a vedere eventualmente se mi trova l'iPod e noto una grssa differenza tra questo e il VIsion M nulla mi vieta di venderlo... giusto ...
Old 25-01-2006, 15:25   #8
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

per chi conosce il francese...io no

http://www.clubic.com/article-30174-...m.html?nopub=1

ci son molte foto...tra cui questa

Ultima modifica di akasa : 25-01-2006 alle 15:29.
Old 25-01-2006, 15:47   #9
zorbi
Senior Member

L'Avatar di zorbi

Città: San Lazzaro di Savena
le dimensioni sono nettamente diverse, ma secondo me fai bene a prendere il creative, sono molto meglio!! L'apple è il leader di mercato solo perchè è di moda!!!
Old 25-01-2006, 18:17   #10
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Originariamente inviato da zorbi
le dimensioni sono nettamente diverse, ma secondo me fai bene a prendere il creative, sono molto meglio!! L'apple è il leader di mercato solo perchè è di moda!!!
ti quoto. è più bello, soggettivamente parlando e anche di molto...ma per il resto...solo la durata della batteria mi spingerebbe verso la apple.
Old 25-01-2006, 18:45   #11
zorbi
Senior Member

L'Avatar di zorbi

Città: San Lazzaro di Savena
Quote:
Originariamente inviato da akasa
ti quoto. è più bello, soggettivamente parlando e anche di molto...ma per il resto...solo la durata della batteria mi spingerebbe verso la apple.
si su quello avrei qualche dubbio, ma per me è una cosa secondaria!!!
Old 26-01-2006, 21:19   #12
scarano76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
anch'io ero partito con l'Ipod.dopo sono passato alla creative e adesso mi son convinto a comprare l'IAudio x5 che di sicuro non ha paragoni in termini da qualità materiale ed audio.
saluti mario
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 13:52   #13
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Città: muahahahahha
ragazzi sono un felice possessore di un iriver h10,e se suonano tutti cosi allora sono all apice della piramide...ottimo,funzionale e buona batteria...ve lo consiglio
Old 14-03-2006, 20:43   #14
Luca87
Senior Member

L'Avatar di Luca87

UP
Old 15-03-2006, 08:21   #15
lino78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca87
UP
Iaudio X5L 30gb
Old 15-03-2006, 09:37   #16
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Città: muahahahahha
ottimo l'iaudio,altro che i pod...

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian