|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Problemi ThermalTake PurePower 420W
Da un giorno all'altro mi è "morto" l'ali, praticamente non si accende più e non da segni di vita.
Cè da qualche parte un fusibile? che altro potrebbe essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Qualunque cosa sia, se il fusibile non ha l'accesso esterno dovresti aprirlo perdendo la garanzia quindi è consigliabile mandarlo in rma
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Oramai saranno passati un paio di anni buoni da quando l'ho preso, inoltre non ci sono neanke i sigilli sul case esterno dell'ali
![]() L'ho già aperto ma del fusibile non ne vedo neanke l'ombra, possibile non ci sia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, è molto probabile che non ci sia un fusibile all'intero, penso proprio che dovrai cominciare a cercare un sostituto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo che un TT senza fusibile è una mezza delusione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho un hiper e un modstream (580 e 450 watt) e entrambi non hanno il fusibile, se non erro (ma posso sbagliarmi) anche i tagan non hanno il fusibile.
Penso che con l'aumentare dei watt degli ali, progettare un prodotto dotato di fusibile sia improbabile, anche perchè sarebbe un fusibile generoso. A quanto pare le "grandi marche" hanno preferito utilizzare sistemi di protezione diversi, fatti soprattutto per proteggere l'hardware che vanno ad alimentare. Poi, sinceramente non ho notato se ci sono fusibili del tipo "richiudibile" ( non ricordo il nome tecnico del componente) anche se penso sia improbabile visto le copiose correnti in gioco ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.