|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
alimentazione boxslim dvd
ciao , io Sono in possesso di un masterizzatore dvd slim esterrno ..in dotazione mi hanno dato un bavo a\b usb e n alimentatore esterno da attaccare alla 220....
fino ad oggi ho utilizzato questo lettore con il mio notebook senza utilizare l'alimentatore esterno ma usando solo il cavo usb funzionando alla perrfezzione. da poco ho assemblato un pc composto da scheda madre epia m10000 dotata anch'essa di porte usb 2.0...pero' il masterizzatore solo con il cavo usb non ce la fa' girare..... cosa dite che possa essere??? qualche impostazione in gestione periferiche o qualcosa a settare nel bios??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
è solamente che non arriva corrente sufficiente alle porte USB. Dovrai alimentare il masterizzatore dall'esterno. Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e' proprio questo che nn caisco....perche' sul portatile e sul pc a casa nn ho bisogno di alimentazione esterna mentre sulla scheda madre epia m10000 si...eppure ha le porte usb 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi mi dici che l'unica soluzione e' l'alimentazione estrerna????..
cazzeruola e' un bastone tra le ruote per l'installazzione di un carputer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.